domenica, 16 Giugno 2024
HomeUltim'oraCon CSM continua il viaggio di IVECO Way Ambassador

Con CSM continua il viaggio di IVECO Way Ambassador

CSM è il nuovo IVECO Way Ambassador. Con Roberto Baldelli, titolare dell’azienda, scopriamo quali sono i benefici di scegliere i mezzi IVECO

IVECO Way Ambassador è il progetto lanciato da IVECO in collaborazione con Trasportare Oggi in Europa dedicato alla gamma Way del Costruttore italiano.

Lanciato a novembre 2022, è un viaggio attraverso i valori IVECO, produttività, centralità dell’autista, sostenibilità e attenzione alla mission, raccontati da alcuni IVECO WAY Ambassador, clienti, autisti, padroncini e colleghi, che attraverso la loro esperienza descriveranno i benefici dei mezzi IVECO, la qualità dei servizi offerti dal Costruttore e tutto ciò che ruota intorno alla consegna e all’utilizzo di un veicolo.

CSM è il nuovo IVECO Way Ambassador

Dopo aver conosciuto i servizi IVECO dedicati alla flotte con LC3, siamo stati a Città di Castello, sede di CSM, azienda che si occupa di trasporto merci, servizi e logistica. Il titolare Roberto Baldelli ci racconta perché ha scelto IVECO S-WAY 490 cv e i primi risultati ottenuti. Scoprite insieme a noi i benefici di scegliere i mezzi IVECO!

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X