martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraCon LC3 alla scoperta dei servizi IVECO dedicati alle flotte

Con LC3 alla scoperta dei servizi IVECO dedicati alle flotte

LC3 è il primo IVECO WAY Ambassador e ci racconta i benefici della connettività a bordo dei veicoli della sua flotta

Il viaggio di IVECO WAY Ambassador, il progetto di IVECO e Trasportare Oggi in Europa dedicato alla gamma IVECO WAY e ai valori sui quali si fonda, ci porta alla scoperta del primo IVECO WAY Ambassador: LC3 Trasporti.

LC3 è il primo IVECO WAY Ambassador

Dopo essere entrati nel cuore della Control Room, quindi, ci siamo spostati a Gubbio, presso la sede di LC3, dove Michele Ambrogi, Presidente di LC3, ci ha raccontato come la sua azienda di trasporto e IVECO condividano gli stessi obiettivi di sostenibilità e come i servizi IVECO dedicati alle flotte garantiscano assistenza e continuità lavorativa, evitando fermi macchina imprevisti. Tra questi IVECO TOPCARE, il servizio di assistenza premium basato sulla connettività di IVECO e studiato per offrire sostegno ai clienti in caso di manutenzione straordinaria imprevista, riportando i veicoli in strada il più rapidamente possibile e occupandosi delle esigenze degli autisti nel caso in cui la risoluzione del problema richieda più tempo.

Restate sintonizzati per scoprire, attraverso i racconti degli altri video IVECO WAY Ambassador i prodotti e i servizi IVECO rivolti alle esigenze della mission e alla produttività dei clienti.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X