sabato, 8 Ottobre 2022

Pubblicità sui nostri canali

Comunicare con il canale multimediale di Trasportale e Trasportare Oggi in Europa significa arrivare in modo diretto e mirato ad oltre 35.000 aziende di autotrasporto e logistica italiane e ai principali attori del mondo del trasporto.

Trasportare Oggi in Europa Rivista cartacea e versione iPAD

Sito Web

Trasportare Oggi è dal 1997 la Rivista degli Autotrasportatori, nata come organo ufficiale di Transpobank la più diffusa borsa noli italiana, e ancor oggi suo ‘biglietto da visita’ per entrare nelle aziende del settore.

È una delle più autorevoli testate del settore e, oltre ad annoverare prestigiose firme giornalistiche, ospita gli editoriali di qualificati opinion leader del nostro comparto e tratta argomenti che riguardano i veicoli industriali, commerciali e da cantiere, oltre che temi legati alla logistica, al trasporto intermodale e alla sostenibilità ambientale. Dal 2015 si è affiancata la testata Trasportare Oggi AfterMarket che tratta naturalmente argomenti legati ai prodotti e servizi post vendita e che, volutamente, è inserita all’interno del giornale storico.

Inoltre, nel 2012 è la prima rivista del mondo dei trasporti a realizzare una applicazione per iPad per leggere il giornale gratuitamente direttamente sul tablet.

Trasportale.it è nato nel 2001 ed è stato una rivoluzione nel web, ponendosi come antesignano di una nuova era di comunicazione e informazione. Quasi 200mila visitatori al mese cercano nelle sue pagine tutte le novità: lanci, test drive, video, nuovi prodotti, leggi e regolamenti, opinioni. Oggi Trasportale.it è sempre all’avanguardia lanciando la prima WebTv del trasporto usufruibile direttamente da questo sito.

Social Network

Crediamo fortemente nella potenza e nella dinamicità dei Social.
Per questo motivo abbiamo aperto profili e pagine sulle principali piattaforme per dare a tutti modo di far parte di una community allargata: Facebook, Twitter e YouTube e da oggi anche su Telegram e soprattutto Instagram.

Trasportare Oggi On Air nasce nell’ottobre del 2018. È una trasmissione radiofonica ideata e condotta da Luca Barassi e Ferruccio Venturoli, in onda su un network nazionale di radio locali e copre un ascolto giornaliero medio di 500.000 ascoltatori.
La trasmissione ha un format di 7 minuti e tratta tutti i temi del nostro settore. La trasmissione viene poi anche trasmessa tramite podcast sia sul nostro sito che su Transportonline.

I nostri Media

Formati Web

Newsletter

DEM a un database di 15.000 destinatari

Media Kit

X