sabato, 3 Dicembre 2022
HomeUltim'oraIVECO WAY Ambassador, un progetto CON E per gli autisti

IVECO WAY Ambassador, un progetto CON E per gli autisti

Al via IVECO WAY Ambassador, un’occasione unica per conoscere la gamma IVECO WAY e i valori sui quali si fonda

IVECO ha avviato un programma di sensibilizzazione sulle principali caratteristiche di tutta la gamma WAY, a partire dai pilastri che ne costituiscono la forza. Un percorso che idealmente unisce l’esperienza su strada e in azienda e il racconto, praticamente “live”, dei momenti topici che rendono unica la conoscenza dei nuovi veicoli.

Al via IVECO WAY Ambassador

Oggi, infatti, sui canali social di Trasportare Oggi in Europa, è stata pubblicata la prima pillola con Alessia Galli della Loggia, Press IVECO Mercato Italia, che ha presentato il programma a fianco del nostro Andrea Trapani: “IVECO WAY Ambassador è un progetto che, come indica il nome, è dedicato alla nostra gamma WAY. Abbiamo cercato il modo migliore per presentare e raccontare la gamma WAY e tutto quello che riguarda i nostri valori principali, ovvero i nostri quattro pilastri che sono alla base di questi mezzi”, introduce Galli della Loggia. “Parliamo di produttività, centralità dell’autista, sostenibilità e attenzione alla mission. In quest’ottica, abbiamo coinvolto i nostri IVECO WAY Ambassador – quali clienti, autisti, padroncini e anche colleghi – che potranno mostrare al pubblico ogni dettaglio che si cela dietro alla consegna di un veicolo, dal prodotto ai servizi”, spiega entusiasta.

IVECO e Trasportare Oggi racconteranno la gamma WAY

Un percorso che Trasportare Oggi in Europa farà insieme a IVECO: “Nelle scorse settimane abbiamo iniziato a registrare le prime tappe di questo progetto, ad esempio, facendo visita all’azienda di trasporto CSM, a Città di Castello, dove abbiamo raccolto l’esperienza del nostro cliente e tenuto un corso di formazione agli autisti per proporre consigli di guida rivolti all’ottimizzazione dei consumi e per rispondere a qualsiasi loro esigenza”, anticipa Galli della Loggia. “CSM, infatti, ha potuto raccontare, in uno dei video che uscirà prossimamente, perché abbia scelto i nostri IVECO S-WAY 490, un vero e proprio campione d’efficienza.” Dopo l’anteprima di quello che verrà trasmesso, gli appuntamenti continueranno con l’alternarsi di clienti e protagonisti del mondo IVECO per ciascuno dei pilastri della gamma WAY.

Una serie di video prenderà forma, nelle prossime settimane, a cadenza regolare, sul sito trasportale.it e su tutti i canali social su cui siamo presenti: da Instagram a Facebook, da Youtube a LinkedIn. Un’esperienza social a 360°.

Chi sono gli IVECO WAY Ambassador

Gli IVECO WAY Ambassador selezionati sono operatori e professionisti dell’autotrasporto che condividono l’impegno del costruttore nell’uso dei nuovi mezzi e dei servizi all’interno delle proprie flotte di veicoli. I clienti sono testimonial sia di loro stessi con la propria esperienza che dell’efficienza e della qualità dei prodotti e dei servizi IVECO.

Un ruolo duplice che viene mostrato al grande pubblico tramite una modalità innovativa che ha voluto coniugare il “dietro le quinte” di una vendita e la quotidianità delle principali flotte che operano sul territorio nazionale: una possibilità imperdibile per vedere sui nostri (piccoli) schermi un vivace susseguirsi di “ambasciatori” attivamente coinvolti nei momenti topici legati alla vita e all’utilizzo dei loro veicoli, dalla consegna alla formazione, dall’assistenza alla mission dell’azienda. Insomma, tutto quello che è la vita di un camion e di un autista.

“IVECO WAY Ambassador si pone l’obiettivo di raccontare il processo di assistenza alla clientela e agli autisti nella quotidianità del lavoro. Attraverso questo progetto, IVECO vuole dar loro una voce, offrendo la possibilità di condividere le proprie esperienze in relazione alla formazione, ai servizi e ai vari momenti che seguono la consegna” racconta Alessia Galli della Loggia “Dunque, con prodotti e servizi rivolti alle esigenze della mission e alla produttività dei clienti, IVECO guida la strada del cambiamento.”

L’appuntamento ora è online. Stay tuned!

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X