domenica, 27 Novembre 2022
HomeVeicoliIVECO consegna 16 IVECO S-WAY da 490 cv a CSM

IVECO consegna 16 IVECO S-WAY da 490 cv a CSM

I veicoli saranno utilizzati per il trasporto nazionale e internazionale

IVECO ha consegnato 16 IVECO S-WAY da 490 cv al Centro Smistamento Merci (CSM), azienda con sede a Città di Castello (PG) che si occupa di trasporto merci, servizi e logistica. La cerimonia si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Roberto Baldelli, titolare CSM e di Camillo Bacchi, titolare della concessionaria Centro Italia Veicoli Industriali.

La fornitura, infatti, è stata curata da Centro Italia Veicoli Industriali, concessionaria per le province di Perugia, Pesaro Urbino per tutta la gamma IVECO e per le province di Macerata, Ascoli e Fermo per i veicoli cava cantiere.

I 16 IVECO S-WAY del CSM

Il nuovo motore Cursor 13 da 490 cv è il più efficiente della gamma IVECO WAY, che in combinazione con il rapporto al ponte 2.31 e gli pneumatici 315/70 rendono i 16 IVECO S-WAY AS440S49T i veicoli ideali per missioni a lungo raggio. Dal punto di vista della connettività, i mezzi sono totalmente e costantemente connessi durante ogni fase di lavoro grazie alla Connectivity Box 4G, attraverso la quale è possibile monitorare lo stile di guida degli autisti.

Inoltre, l’utilizzo dei sistemi di risparmio carburante come il GPS predittivo e l’Ecoroll contribuiscono a rendere l’IVECO S-WAY il veicolo perfetto per ogni tipo di business.

Fabrizio Buffa, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: “Grazie al motore Cursor 13 con potenza da 490 cavalli, l’IVECO S-WAY conquista un nuovo livello di efficienza, dimostrandosi il veicolo perfetto per i flottisti che intendono ottimizzare la loro produttività con un risparmio aggiuntivo di carburante che arriva fino al 3% sulle tratte di lunga percorrenza. Infatti, l’efficienza del propulsore Cursor 13 è stata ottimizzata grazie a rapporti di compressione più alti e a una nuova strategia di gestione della combustione, per un veicolo in grado di coniugare al meglio performance ed esigenze di business”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X