martedì, 18 Giugno 2024
HomeVeicoliIVECO consegna 50 IVECO S-WAY ad Autotrasporti Pigliacelli

IVECO consegna 50 IVECO S-WAY ad Autotrasporti Pigliacelli

Cinquanta IVECO S-WAY ad Autotrasporti Pigliacelli. I veicoli saranno utilizzati per il trasporto nazionale e internazionale

La cerimonia si è svolta a Veroli presso la sede del cliente alla presenza di Giancarlo Capaldo, Presidente Pigliacelli, insieme ai soci Marcello, Ezio e Danilo Pigliacelli, Mario Artusi, Presidente Romana Diesel, Massimo Artusi, Consigliere e responsabile settore VI e Marco Vona, IVECO District Manager per l’area di riferimento.

La fornitura è stata curata da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO sviluppata sulle quattro sedi di Roma, Frosinone, Latina e Viterbo che, in 85 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con una vasta clientela, confermandosi punto di riferimento per tutti i clienti del territorio.

Cinquanta IVECO S-WAY ad Autotrasporti Pigliacelli

I cinquanta IVECO S-WAY, modello AS440S53T/P, sono dotati di motore Cursor13 da 530 cv, cambio Hi-Tronix da 12 marce, Parking Cooler, doppia presa di forza per ribaltabile e trasporto sfuso, rallentatore idraulico, cerchi Alcoa dura-bright, sistema di connettività IVECO Smart Pack. I mezzi andranno a rinnovare la flotta di Autotrasporti Pigliacelli e verranno impiegati per tutte le attività dell’azienda, vale a dire carichi omogenei con eventuali seconde o terze consegne (merce sfusa e imballata), pulverolenti, granulati, liquidi, carico e scarico speciali.

Chi è Autotrasporti Pigliacelli

Con un’esperienza ben radicata nel settore tramandata di generazione in generazione, nel 1974, nasce la Autotrasporti Pigliacelli Romano e C. s.n.c. Nel 2006, il Gruppo Pigliacelli Spa inaugurava la nuova sede a Castelmassimo di Veroli su una superficie di 150.000 mq.

La strategia aziendale di un continuo perfezionamento della qualità del servizio, si concretizza con la realizzazione di sempre più numerosi centri sosta: Veroli (Frosinone), Colleferro (Roma), Siglia Minore frazione di Salerno, Volpiano (Torino), Salere di Oricola (L’Aquila).

Come ha dichiarato Giancarlo Capaldo, Presidente Autotrasporti Pigliacelli: “Siamo tornati ad acquistare IVECO dopo aver constatato sul campo l’affidabilità e le prestazioni dei mezzi. In questa fase è stata determinante la concessionaria Romana Diesel, per l’affidabilità consolidata in tanti anni sul mercato e per la professionale attenzione e cura, seguendoci nella progettazione dell’investimento, nella messa in servizio e nel controllo dell’esercizio dei mezzi attraverso il portale IVECO ON, che ci ha sorpreso per la qualità delle informazioni e delle funzionalità offerte. Finalmente ci sentiamo tornati a casa, con IVECO, e per questo ringraziamo Mario Artusi e tutto lo staff RD”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X