mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeVeicoliIVECO consegna 10 IVECO S-Way LNG a Tservice

IVECO consegna 10 IVECO S-Way LNG a Tservice

Tservice acquista 10 IVECO S-Way LNG: i veicoli saranno utilizzati per il trasporto nazionale e internazionale

La cerimonia di consegna si è svolta all’interporto di Nola presso la sede del cliente alla presenza di Giuseppe Terracciano, Amministratore Unico Tservice, Michele Valiante, Amministratore Delegato Socom Nuova e Carmine Ceglia, Responsabile Vendite Key Account Socom Nuova.

Tservice acquista 10 IVECO S-Way LNG

I 10 IVECO S-Way LNG, modello AS440S46T/P LNG, sono dotati di due serbatoi LNG e dei pacchetti Living Comfort Plus, con due lettini, riscaldatore indipendente cabina, frigorifero estraibile, luci addizionali, Premium Style, Full LED, Aero PLUS, cerchi in lega e sistema ADR. Gli IVECO S-Way LNG potranno essere alimentati a biometano per una riduzione di emissioni che arriva fino al 121% e verranno destinati ai collegamenti tra gli Hub presenti su territorio nazionale e internazionale.

Gli autisti di Tservice avranno l’occasione di prendere parte al corso di formazione IVECO ECOSMART specifico sui veicoli acquistati, che consentirà un contributo importante per il miglioramento del consumo di carburante. Il corso sarà dedicato all’approfondimento di tutte le funzionalità del veicolo ad alimentazione a biometano per garantire a ogni autista la migliore modalità di guida dell’IVECO S-Way LNG.

Nel corso della cerimonia, Giuseppe Terracciano, Amministratore Unico Tservice, ha dichiarato: “Tservice è impegnata nel conseguimento dell’obiettivo 13 dell’Agenda 2030 “Climate Action”, che ha nel rinnovamento del parco mezzi un cardine fondamentale. IVECO da anni offre al mercato del trasporto pesante mezzi che consentono di ridurre la tara aumentando il carico utile, con notevoli vantaggi in termini di diminuzione delle emissioni. È stato quindi naturale per noi rivolgerci al leader di mercato come IVECO per imprimere una svolta ancora più decisa verso la sostenibilità. Abbiamo acquistato IVECO anche grazie al supporto professionale ricevuto dal dealer Socom Nuova con il quale abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione da molteplici anni”.

La consegna è stata curata da Socom Nuova concessionaria IVECO dal 1964 presente nella zona industriale di Napoli e nelle province di Volla (Na) e Grottaminarda (AV). Ad oggi vanta tre sedi operative per una superfice complessiva di 20.000 mq di cui 8.000 coperti destinati ad accogliere i moderni uffici commerciali, l’officina specializzata e il magazzino ricambi, e 11.000 scoperti per il piazzale commerciale. Socom Nuova ha consolidato rapporti commerciali con una vasta clientela, confermandosi punto di riferimento per i clienti del territorio.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X