domenica, 14 Luglio 2024
HomeEventiGlobal Mobility Call, cresce la partecipazione delle aziende

Global Mobility Call, cresce la partecipazione delle aziende

A 20 giorni dalla seconda edizione di Global Mobility Call, IFEMA Madrid e Smobhub annunciano la partecipazione di 104 aziende, il 76% in più rispetto al 2022

Si terrà a Madrid dal 24 al 26 ottobre la seconda edizione di Global Mobility Call, il congresso-expo internazionale sulla mobilità sostenibile organizzato da IFEMA MADRID e Smobhub.

La seconda edizione di Global Mobility Call è già un successo

Con 104 aziende partecipanti, 10.000 professionisti del settore previsti e 15.000 che si stima parteciperanno attraverso la piattaforma digitale, l’appuntamento madrileno è destinato a diventare una grande piattaforma espositiva, un momento di networking, occasione di business e collaborazione pubblico-privato per la mobilità sostenibile.

Innovazione e grandi novità nello spazio GMC Expo

Sviluppo tecnologico e innovazione, finalizzati a soluzioni di mobilità sostenibile, saranno i protagonisti di questa nuova call che riunisce l’offerta di oltre cento aziende espositrici e partner, che presenteranno le loro principali novità.

104 le aziende di settore partecipanti, con un incremento del 76% rispetto allo scorso anno, in quello che sarà il più grande punto di incontro volto a favorire la collaborazione pubblico-privato tra pubbliche amministrazioni e settore imprenditoriale. L’elenco completo degli espositori, qui.

Anche la partecipazione internazionale è in crescita in questa edizione, un’azienda su quattro, infatti, proviene da altri paesi. Una partecipazione che rappresenta il 25% della partecipazione totale.

Nel contesto internazionale, la partecipazione dell’Italia è stata confermata come paese partner dell’evento, grazie a un accordo di collaborazione firmato tra IFEMA MADRID, Smobhub e l’Agenzia per la promozione all’estereo e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), che promuoverà le PMI e le startup italiane in uno spazio espositivo di 80 m2, all’interno del quale otto di queste aziende italiane saranno presenti per mostrare il “Made in Italy” delle tecnologie e dell’innovazione nei diversi settori della mobilità sostenibile.

A livello nazionale, l’evento avrà partner come ADIF, RENFE, Iberia, Iberdrola, Indra, BP, EDP, EMT, Metro de Madrid, Avanza, Cepsa, Uber, HVR, Consorcio de Transportes de Madrid, PwC, Sistem, Ulity, Arriva, Total Energies ed ETRA, che parteciperanno insieme ad aziende, enti e startup.

Global Mobillty Call si terrà dal 24 al 26 ottobre, organizzato da IFEMA MADRID e Smobhub.

Registrazioni a questo link.

 

 

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X