martedì, 29 Novembre 2022
HomeVeicoliDAF lancia First Choice: la prima scelta nella seconda vita dei camion

DAF lancia First Choice: la prima scelta nella seconda vita dei camion

Quello dell’usato è un settore su cui tutte le Case puntano molto, come dimostra l’attenzione che vi dedicano attraverso costanti e mirate strategie di marketing. La “seconda vita” dei camion rappresenta infatti per gli autotrasportatori una validissima alternativa al nuovo, soprattutto  quando si tratta di offerte particolarmente allettanti, costituite da veicoli accuratamente selezionati, revisionati, controllati, con poca anzianità di servizio..che sanno insomma fornire prestazioni concorrenziali con i mezzi nuovi. DAF ha appena lanciato  “First Choice”, un programma un programma completamente nuovo per i veicoli DAF usati,  proposto in esclusiva dai concessionari DAF europei.

Grazie alla crescita di DAF nel mercato europeo ed alla sua eccellente reputazione per quanto riguarda affidabilità e costi di esercizio ridotti, la domanda di veicoli DAF poco usati è in costante crescita. La risposta del produttore olandese è il lancio di una nuova etichetta per l’usato all’interno del programma esistente DAF Used Trucks.
I veicoli con etichetta DAF First Choice hanno meno di cinque anni, una percorrenza inferiore a 500.000 chilometri e dispongono di una cronologia di manutenzione completa. Le condizioni dei veicoli First Choice sono ottime e sono garantite dai controlli (che riguardano circa 200 elementi) effettuati dai concessionari. Come ulteriore rassicurazione sulla qualità, il concessionario DAF accompagna il veicolo First Choice con una garanzia di sei mesi sulla trasmissione. In opzione, sono disponibili altri contratti di riparazione e manutenzione e programmi di finanziamento vantaggiosi tramite PACCAR Financial. La gamma completa di veicoli First Choice, insieme a una descrizione dettagliata e alle immagini, sono disponibili nel nuovo sito Web www.dafusedtrucks.com.

X