Renault Trucks Italia consegna a Tgruop 40 veicoli T High con motore DE 13 da 440 cv che vanno ad arricchire la già numerosa flotta del cliente campano
La consegna è stata organizzata presso la nuovissima piattaforma logistica di Melegnano che l’operatore multimodale e multi-specialistico ha da poco aperto alle porte di Milano come base operativa per gestire e organizzare le consegne nel capoluogo lombardo ma anche nell’hinterland e nelle province limitrofe.
Renault Trucks Italia consegna a Tgruop 40 veicoli T High
Tgroup, colosso del settore trasporti e logistica, dispone di una rete nazionale di 48 filiali strategiche per la raccolta, preparazione e distribuzione delle merci, agevolando lo scambio tra diversi sistemi di trasporto. La filiale di Melegnano, con un vasto magazzino e infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici, è un perfetto esempio di innovazione e sostenibilità .
Fondata nel 1989, l’azienda ha iniziato con il trasporto di calzature tra Napoli e Roma, espandendosi poi all’abbigliamento e diventando un punto di riferimento nel settore. Una solida collaborazione di 34 anni con Renault Trucks testimonia la sua leadership, con il primo veicolo acquistato, un Renault Midliner, a segnare l’inizio di una lunga partnership di successo.
La tutela dell’ambiente è una priorità per Tgroup, che ha recentemente introdotto 15 veicoli elettrici Renault Trucks Master E-Tech per le consegne a zero emissioni nell’area urbana di Milano. Per i trasporti a lunga distanza, la flotta è stata potenziata con 40 nuovi T High dotati di motori DE13 da 440cv, gestiti con contratti Start & Drive Excellence Predict per massimizzare prestazioni e ridurre i costi di gestione, garantendo così tempi di fermo macchina minimi.