Mancano 3 giorni a Zerogradi, l’happening dedicato alla catena del freddo che quest’anno si terrà al Museo Mille Miglia di Brescia. Sette workshop tematici, un convegno istituzionale, un’area espositiva dedicata al trasporto a temperatura controllata, momenti di networking e approfondimento animeranno la giornata. Iscrizioni ancora aperte cliccando qui: ultimi posti disponibili!
Dopo il successo delle scorse edizioni al Museo Nicolis di Verona, l’edizione 2024 di Zerogradi si sposta al museo Mille Miglia di Brescia. Un’occasione per gli operatori che si occupano di trasporto a temperatura controllata per approfondire le tecnologie dedicate a questo importante e delicato comparto del trasporto e della logistica e le normative che, a volte, stentano a fare chiarezza e a efficientare una filiera che oltre ad essere redditizia per gli operatori deve garantire sicurezza e affidabilità per i consumatori finali.
Mancano 3 giorni a Zerogradi
Tra i numerosi momenti di interesse la possibilità di partecipare a workshop tematici (a cura di Citröen, DAF, IVECO, Kögel, Lamberet, MAN e Renault Trucks), al convegno istituzionale (dal titolo “Italia: ma che freddo fa?”) oltre agli immancabili Zerogradi Awards e all’area espositiva con i veicoli dei nostri partner.
Il networking lunch offerto da IVECO e il cocktail finale faranno da corollario a una giornata di confronto tra le trasformazioni del business e il networking con gli altri partecipanti. Per questo ZEROGRADI rappresenta sempre più un’occasione da non perdere per conoscere le ultime novità su tecnologie, normative e proposte della catena del freddo, al fianco delle aziende e delle associazioni protagoniste del settore.
Il programma
-
9.00 – 10.00: apertura e registrazione degli ospiti
Welcome coffee -
10.00 – 11.30: workshop a cura di
Citroën
DAF
IVECO
Kögel
Lamberet
MAN
Renault Trucks -
11.30 – 13.00: Convegno + Q&A
Italia: Ma che freddo fa. Competitività a rischio e parco veicolare insufficiente e vetusto.
Moderano: Luca Barassi, Direttore di Trasportare Oggi, e Maurizio Cervetto, Direttore di Vado e Torno
Studi e Ricerche: Paolo Volta, coordinatore didattico di evenT
Ospiti: Bruno Cortecci, Presidente della Sezione Regime di Freddo ANFIA; Emanuele Niglio, Responsabile istituzionale UNRAE sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti; Alessandro Peron, Segretario generale FIAP; Umberto Torello, Presidente Transfigoroute Italia. - 13.00 – 14.30: Networking Lunch
-
14.30 – 16.00: Workshop a cura di:
Citroën
DAF
IVECO
Kögel
Lamberet
MAN
Renault Trucks -
16.00 – 16.30 – Premiazione Zerogradi Award
Candidati Food: Corsi SpA, Gervasi Group srl, Gruppo Catone
Candidati Pharma: D’Amora Trasporti, Defa Group, Vercesi SpA - 16.30 – 17.00: – Visita al Museo Mille Miglia
- 17.00 – 18.00: – Cocktail di chiusura
Il tutto attorno ad uno spazio espositivo ampio e completo dove si potranno toccare con mano le ultime innovazioni tecnologiche dei Costruttori presenti.
I posti disponibili in esaurimento. La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Clicca qui per iscriverti a Zerogradi.