mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeVeicoliSette Scania V8 per Migliorisi Trasporti

Sette Scania V8 per Migliorisi Trasporti

L’azienda siciliana che effettua trasporti in tutta Italia, in Europa  e in Nord Africa ha acquistato sette Scania R560 LA4x2MNA.

Presso la sede della concessionaria Scania Commerciale di Trento sono stati recentemente consegnati sette veicoli Scania R560 LA4x2MNA alla Migliorisi Trasporti s.r.l. di Ragusa. Maurizio Licitra, titolare dell’azienda insieme al fratello, ha ricevuto le chiavi dei nuovissimi Scania dall’Amministratore Delegato di Italscania Franco Fenoglio.

La società siciliana movimenta merci alimentari ed animali vivi, forte della sua flotta di 25 veicoli. “L’esperienza nel corso degli anni ci ha spinto a prediligere i prodotti Scania per la loro affidabilità, per l’ottima economia dei consumi e per la minore necessità di manutenzione” ha affermato Maurizio Licitra al momento della consegna dei veicoli. “Il leggendario motore V8, inoltre, garantisce una formidabile guidabilità ed ha un grande valore residuo, oltre all’indubbio appeal che suscita in chi occupa la postazione di guida” ha poi concluso.  

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X