domenica, 21 Aprile 2024
HomeEventiMAN Truck & Bus Italia a Fiera Milano

MAN Truck & Bus Italia a Fiera Milano

MAN Truck & Bus Italia parteciperà a Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition che si terranno a Milano a inizio maggio

MAN Truck and Bus Italia annuncia la partecipazione agli eventi che si terranno a inizio maggio presso Fiera Milano: Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition.

Transpotec Logitec è una delle più riconosciute manifestazioni a livello europeo nel settore del trasporto merci e della logistica, mentre Next Mobility Exhibition è l’evento dedicato a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità collettiva sostenibile. Per la prima volta le due fiere si svolgeranno in contemporanea, offrendo un valore aggiunto agli operatori interessati a entrambi i mercati, pur mantenendo intatta ciascuna identità. La vicinanza fisica favorirà importanti occasioni di riflessione su aspetti comuni ai due settori che saranno al centro del dibattito, come la transizione energetica e la mobilità sostenibile che da sempre caratterizzano l’operato e l’offerta di prodotti e servizi di MAN.

MAN Truck & Bus Italia parteciperà a Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition

Oltre a essere un’imperdibile occasione di incontro con i professionisti del settore e di presentazione dell’azienda, Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition rappresenteranno il palcoscenico ideale per annunciare importanti novità in casa MAN.

Anteprime per TGE Next Level e MAN eTruck

Prima su tutte, il lancio a livello internazionale del nuovo TGE Next Level.

Questa versione del già noto furgone MAN, presenta importanti aggiornamenti tecnologici come un nuovo cruscotto con display touch per gestire le funzioni del veicolo e i contenuti multimediali, un volante multifunzione ergonomico e nuovi e potenziati sistemi di assistenza per maggiore comfort e sicurezza.

Perfettamente in linea con le tematiche di transizione energetica e mobilità sostenibile al centro della manifestazione, a Transpotec Logitec MAN Italia presenterà inoltre per la prima volta al mercato italiano il nuovo eTruck, il primo autocarro elettrico di serie per il trasporto pesante sviluppato e prodotto dal costruttore tedesco.

Anteprima per MAN Lion’s Coach 2024

Un’altra importante novità riguarda il settore del trasporto persone e per questo motivo verrà presentato a Next Mobility Exhibition il ModelYear 2024 del MAN Lion’s Coach, caratterizzato da una postazione conducente completamente ridisegnata e con importanti innovazioni tecnologiche in grado di fornire la migliore assistenza e il massimo comfort ad autista e passeggeri.

Queste e molte altre anteprime saranno esposte presso gli stand di MAN Italia che, con una superficie espositiva di oltre 2 mila mq, presidierà entrambe le manifestazioni rispettivamente al padiglione 14 (Transpotec Logitec) e al padiglione 10 (Next Mobility Exhibition).

Le altre iniziative MAN

La partecipazione di MAN sarà infine completata da altre iniziative, nello stand e non solo, con la presenza nei principali convegni e workshop e i veicoli demo disponibili per prove pratiche nell’area esterna. Sulla base del successo degli anni precedenti, le edizioni 2024 di Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition si preannunciano come appuntamenti imperdibili per tutti gli operatori del settore trasporti e logistica e MAN sarà protagonista di entrambe le manifestazioni.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X