martedì, 27 Febbraio 2024
HomeEventiIVECO Way Ambassador: l'importanza della formazione

IVECO Way Ambassador: l’importanza della formazione

Nuova puntata di IVECO Way Ambassador: siamo tornati da CSM dove si è aperto il momento della formazione con Gennaro Formato e Francesco Nuovo

IVECO WAY Ambassador è il progetto di IVECO, realizzato in collaborazione con Trasportare Oggi, che punta a far conoscere le principali caratteristiche di tutta la gamma WAY: produttività, centralità dell’autista, sostenibilità e attenzione alla mission. Una serie di pillole, pubblicate sul sito trasportale.it e su tutti i canali social di Trasportare Oggi, che racconta l’esperienza di clienti, autisti, padroncini sulla gamma Way e su tutto ciò che  si cela dietro alla consegna di un veicolo, dal prodotto ai servizi.

Nuova puntata di IVECO Way Ambassador

Nella scorsa puntata avevamo raggiunto CSM a Città di Castello, dove il titolare Roberto Baldelli ci ha raccontato perché ha scelto gli IVECO S-WAY 490 CV. Dopo la consegna, è il momento della formazione. Gennaro Formato e Francesco Nuovo sono i protagonisti dei corsi per ottimizzare i consumi e conoscere al meglio il proprio camion IVECO!

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X