domenica, 14 Luglio 2024
HomeVeicoliTrasporto refrigerato, 35 IVECO S-WAY a Corsi

Trasporto refrigerato, 35 IVECO S-WAY a Corsi

IVECO consegna 35 IVECO S-WAY a Corsi, un’azienda di trasporto refrigerato conto terzi che opera in Europa da oltre 60 anni

La cerimonia si è tenuta presso la sede del cliente a Verona, alla presenza di Francesco Corsi, titolare dell’azienda, Diego Moreschi, Responsabile Gamma Pesanti Officine Brennero, e Mario Baruffi, Area Manager IVECO Mercato Italia.

IVECO consegna 35 IVECO S-WAY a Corsi

I 35 IVECO S-WAY, modello AS440S49T/P, sono dotati di cambio HI-TRONIX, pneumatici 315/70, Parking Cooler, cerchi in lega, Spoiler integrale, misurazione carichi su assi, pacchetti Driving Comfort, High Value, Living Comfort Plus ed Efficiency Plus con GPS predittivo ed ausiliari intelligenti. Inoltre, il kit DVS include una telecamera, un monitor in cabina, sensori di prossimità e allarmi acustici per avvertire l’autista della presenza di utenti della strada vulnerabili nell’angolo cieco del veicolo. Inoltre, il rapporto al ponte 2,31 permette di ottimizzare i consumi in funzione della mission del cliente.

IVECO garantisce soluzioni di trasporto ideali per la catena del freddo, offrendo veicoli configurabili a seconda delle esigenze della mission. Ciò consente di scegliere una soluzione modulare per allestimenti frigo, con una configurazione che prevede uno spazio libero sul telaio per l’installazione di componenti aggiuntivi per il gruppo frigo e una disposizione dei compressori e delle prese di forza per alimentarlo.

La consegna è stata curata da Officine Brennero, concessionaria di riferimento di IVECO per il territorio, che opera nelle province di Trento, Verona e Mantova.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X