giovedì, 18 Luglio 2024
HomeConstructionI trattori CNH premiati ai German Design Award 2024

I trattori CNH premiati ai German Design Award 2024

Il team del Design Center di CNH migliora costantemente l’eccellenza delle nostre macchine agricole, rivoluzionando i canoni del settore all’insegna della creatività. L’impegno del team di CNH si è affermato ai German Design Awards 2024, i premi per l’eccellenza del design assegnati dalla fondazione German Design Council (istituita nel 1953). La gamma di trattori Plus del brand STEYR si è infatti aggiudicata il premio “Excellent Product Design” nella categoria Utility Vehicles, per la perfetta sinergia tra funzionalità, design, qualità e sostenibilità.

I trattori Plus di STEYR sono i primi a dotarsi di un linguaggio stilistico rivoluzionario studiato ad hoc per i suoi prodotti. Questo design, caratterizzato dalla pulizia formale e dalle linee nette e precise, esprime i valori del brand: modernità, forza, potenza e tecnologia, il tutto condensato in ogni dettaglio, come il nuovo cofano con luci di lavoro e stradali integrate.

In cabina, comfort e visibilità ai massimi livelli sposano le dotazioni più all’avanguardia in campo telematico, agevolando al massimo il lavoro dell’operatore grazie al trasferimento istantaneo dei dati dalla macchina al cloud e al sistema di guida automatica con sterzo automatico.

“Siamo orgogliosi che il German Design Council abbia riconosciuto i nostri sforzi per migliorare l’estetica e la tecnologia dei prodotti STEYR”, ha dichiarato David Wilkie, Design Director di CNH. “Ciò sottolinea quanto l’eccellenza del design sia determinante per offrire ai nostri clienti un’esperienza ineguagliabile quando utilizzano le nostre macchine.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X