martedì, 29 Novembre 2022
HomeUltim'oraSTEYR si aggiudica il Red Dot Design Award per l’Hybrid Drivetrain Konzept​

STEYR si aggiudica il Red Dot Design Award per l’Hybrid Drivetrain Konzept​

STEYR, il brand agricolo regionale di CNH Industrial, si è aggiudicato il Red Dot Design Award 2022 nella categoria Design Concept per il suo Hybrid Drivetrain Konzept, un sistema di trasmissione ibrido diesel-elettrico concepito per equipaggiare trattori leggeri e dalla potenza elevata. 

Lo STEYR Hybrid Drivetrain Konzept è stato inserito nella categoria Design Concept, che riguarda i concetti di design e i prototipi. In qualità di vincitore in questa categoria, l’Hybrid Drivetrain Konzept sarà presente nella prossima edizione dell’Annuario del Red Dot Design e sarà presentato nell’area dei vincitori del sitoweb www.red-dot.org​.

Questo riconoscimento segue quello del trattore STEYR Terrus CVT, a cui è stato assegnato il Red Dot Design Award nella categoria Product Design.

L’Hybrid Drivetrain Konzept è in grado di garantire un risparmio medio di carburante dell’8%, offrendo al contempo livelli più elevati di prestazioni sul campo e su strada, insieme a un enorme recupero di efficienza, che andrà a beneficio sia dei proprietari di trattori che dell’ambiente. Sebbene sia ancora solo un concept, presenta già molte caratteristiche che miglioreranno i futuri trattori STEYR.

Il Red Dot Design Award è uno dei più grandi concorsi di design del mondo e questo premio è il più recente riconoscimento dell’eccezionale contributo di CNH Industrial al design e alla qualità del settore.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X