mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeVeicoliCitroën ë-Jumpy vince il Trofeo «Veicolo commerciale dell’Anno 2021»

Citroën ë-Jumpy vince il Trofeo «Veicolo commerciale dell’Anno 2021»

Dopo essere stato insignito dai membri della giuria I-VOTY del titolo «International Van Of The Year 2021» lo scorso dicembre, Citroën ë-Jumpy riceve il Trofeo di L’Argus «Veicolo commerciale dell’Anno 2021».

Un premio che completa e rafforza il successo commerciale di Jumpy che in Francia, nel 2020, si è posizionato sul podio nel segmento dei furgoni compatti, con una quota di mercato del 15,2% e che sottolinea la volontà di Citroën di soddisfare le nuove esigenze dei clienti business in termini di prodotti e servizi. Il trofeo premia anche la competenza delle equipe della rete Citroën e dei suoi Business Center, che accompagnano i clienti business nei loro progetti di mobilità, sviluppando soluzioni su misura in termini di scelta del veicolo, modalità di acquisizione, gestione della flotta e ottimizzazione dei costi di utilizzo.

Il Trofeo «Veicolo commerciale dell’Anno 2021»di L’Argus è il quarto trofeo di questo genere vinto rispettivamente da Jumper nel 2007, Berlingo nel 2016 e Berlingo Van nel 2019.

Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën, ha commentato: «Tutte le equipe Citroën sono molto orgogliose di questo Trofeo «Veicolo commerciale dell’Anno 2021» assegnato a ë-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy offre ai professionisti soluzioni concrete alle nuove sfide della mobilità. Al di là del prodotto, questo riconoscimento premia il rapporto di fiducia che abbiamo costruito nel corso degli anni con ognuno di loro. La nostra ambizione è quella di essere innovativi nei nostri prodotti e servizi per rendere la loro vita quotidiana più facile e confortevole attraverso soluzioni su misura. Questo premio assegnato da una giuria di giornalisti esperti sosterrà l’ambizione commerciale che abbiamo per questo modello»

 

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X