giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeVeicoliLa gamma di veicoli elettrici PEUGEOT si allarga con il Nuovo e-PARTNER

La gamma di veicoli elettrici PEUGEOT si allarga con il Nuovo e-PARTNER

Il Marchio PEUGEOT è tra i primi costruttori a proporre una gamma completa di veicoli commerciali elettrici in Europa, confermando così la sua strategia in questo segmento.

Forte di un grande successo commerciale nel corso di diverse generazioni, vincitore di numerosi premi tra cui il riconoscimento di International VAN of The Year 2019, PEUGEOT PARTNER è stato prodotto in 2 000 000 di unità e commercializzato in oltre 100 Paesi sin dal lancio della prima generazione, avvenuto nel 1996.

L’attuale generazione è Leader sul mercato europeo fin dall’esordio sul mercato avvenuto nel 2018 (segmento dei furgoni F1) ed è ora disponibile anche una nuova motorizzazione 100% elettrica.

Perfetto esempio del “POWER OF CHOICE” della Casa, nuovo PEUGEOT e-PARTNER si caratterizza per:

  • un’autonomia fino a 275 km nel ciclo WLTP (dato in corso di omologazione)
  • 2 lunghezze (Standard e Long)
  • 2 configurazioni: Furgone (fino a 3 posti) e Doppia Cabina (fino a 5 posti)
  • una capacità di traino fino a 750 kg
  • un carico utile fino a 800 kg
  • un volume di carico fino a 4,4m³, rigorosamente identico a quello della versione termica.

A suo agio in tutte le situazioni e pensato per tutte le attività, con una zona di lavoro che facilita la vita quotidiana, tecnologie di bordo come il PEUGEOT i-Cockpit® digitale e uno stile deciso, Nuovo PEUGEOT e-PARTNER permette di accedere ai centri delle città senza limitazioni. Ha tutte le apprezzate qualità di PEUGEOT PARTNER, senza compromessi e a emissioni zero.

Nuovo PEUGEOT e-PARTNER sarà commercializzato in Europa a partire dal 2° semestre 2021 e viene prodotto in Spagna, a Vigo.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X