sabato, 29 Gennaio 2022

Volkswagen Veicoli Commerciali partner ufficiale del World Ducati Week

Volkswagen Veicoli Commerciali rafforza il proprio legame con il mondo dello sport grazie alla partnership con Ducati, con cui condivide l’amore per le sfide, l’innovazione tecnologica e la costante ricerca dell’eccellenza su strada.
In occasione dell’evento il Brand presenterà due versioni esclusive “Ducati Edition” di Volkswagen Transporter e Crafter, realizzate in collaborazione con Ducati, per celebrare la partnership tra i Brand e per parlare a tutti gli appassionati. Ospiti d’onore dell’evento saranno quindi Transporter Kombi 2.0 TDI 150 CV e Crafter 35 2.0 TDI 140CV, che sfoggeranno un look esclusivo, arricchito con colori ed elementi grafici che richiamano il mondo Ducati. Entrambi i veicoli presentano un allestimento realizzato ad hoc; Volkswagen Transporter è stato concepito per ducatisti appassionati, presenta infatti il logo Ducati Corse e ha un allestimento comprensivo di binario arrotondato, tappetino antiscivolo, porta bombolette e kit di fissaggio laterale.

Volkswagen Crafter, invece, ha un allestimento realizzato appositamente per le officine, comprensivo di rampa di carico, cinghia a cricchetto, binario arrotondato e kit di fissaggio laterale, in grado di portare fino a due moto contemporaneamente. Entrambi i concept sono stati infatti realizzati in modo da assicurare le moto durante la marcia e prevedere lo spazio adeguato per tutti gli altri strumenti necessari; funzionalità, sicurezza e comfort sono infatti elementi distintivi di Volkswagen Veicoli Commerciali nonché linee guida nella realizzazione dei mezzi.

X