sabato, 25 Maggio 2024
HomeUltim'oraTaglio del nastro per Toscana Trucks: inaugurata la nuova sede a Montelupo...

Taglio del nastro per Toscana Trucks: inaugurata la nuova sede a Montelupo Fiorentino

Il nuovo showroom della concessionaria Renault Trucks “Toscana Trucks” viene inaugurato sabato 13 maggio a Montelupo Fiorentino storica sede della concessionaria del brand transalpino. Alla presenza di numerosi clienti il personale della concessionaria, al gran completo, ha ufficialmente aperto le porte della nuova struttura di vendita e assistenza arricchita da un’area dedicata all’esposizione e valorizzazione dei veicoli nuovi.

Toscana Trucks, nome importante e rinomato in territorio toscano, nasce ufficialmente nel lontano 2004 con la responsabilità della gestione commerciale su tutto il territorio toscano. La concessionaria è parte del Gruppo Truck Italia e si occupa della vendita e assistenza dei veicoli commerciali e industriali a marchio Renault Trucks.
Con l’obiettivo di ampliare la propria struttura e rendere ancor più efficiente il servizio ai clienti ed essere pronti a gestire le nuove tecnologie elettriche che si stanno affacciando sul mercato del traporto, nel 2022 è stato implementato un nuovo capannone con officina (superficie totale tra showroom e officina di 2.250 mq).

“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del brand transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto. E’ fondamentale poter contare su una costante collaborazione e sulla condivisione di strategie comuni volte a garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni”, spiega Pierre Sirolli Amministratore Delegato Renault Trucks Italia.
“Oggi la nostra Rete è presente su tutto il territorio nazionale con 20 concessionarie e 60 officine autorizzate. Una presenza importante e capillare, che si avvale di professionisti formati e appassionati che ci consente di fornire soluzioni di trasporto sempre più evolute e su misura” conclude Sirolli.

Toscana Trucks

Toscana Trucks oltre alla sede di Montelupo Fiorentino può contare sul supporto tecnico delle officine di Livorno e Campi Bisenzio (FI) e Vezzano Ligure (SP) Presenti al taglio del nastro della nuova sede, Giuliano e Matteo Taverni e Domenico Privitera rispettivamente Titolari e Responsabile Commerciale della Concessionaria e Pierre Sirolli Amministratore Delegato Renault Trucks Italia.
Durante l’evento sono state consegnate le chiavi di due nuovi veicoli T High 480 Turbo Compound acquistati dall’azienda di trasporto M&M Logistica e Trasporti, con sede a Livorno specializzata nel settore della logistica e del trasporto. Le chiavi dei nuovi veicoli sono state consegnate al titolare, Sig. Massimiliano Rossi e al figlio Marcello che a breve torneranno nuovamente in concessionaria per ritirare un altro veicolo nuovo un Renault Trucks T 480 SC Evolution.

In esposizione per tutti gli ospiti che hanno preso parte all’evento la gamma completa di veicoli Renault Trucks nonché l’ultimo segmento di prodotto inserito, il veicolo commerciale Renault Trucks Trafic red Edition. Questo nuovo veicolo commerciale è lo strumento di lavoro perfetto per trasportatori, negozianti e professionisti della ristorazione.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X