domenica, 27 Novembre 2022
HomeUltim'oraPrima sede in Francia per Volta Trucks

Prima sede in Francia per Volta Trucks

Lo “Studio Volta Trucks” di Parigi sarà il primo inaugurato dall’azienda: qui Volta Trucks gestirà le operazioni commerciali e accoglierà i clienti durante il processo di vendita

Volta Trucks ha rivelato i particolari del suo primo “Studio” per i clienti e dell’edificio che ospiterà la sede di Parigi. Al contempo, si prepara a far circolare nelle strade della città i primi camion completamente elettrici Volta Zero entro la fine dell’anno.

Lo “Studio Volta Trucks” di Parigi

Lo “Studio Volta Trucks” di Parigi è solo la prima di molte altre sedi previste nei vari mercati in cui l’azienda gestirà le proprie operazioni commerciali e accoglierà i clienti durante il processo di vendita. L’esperienza presso lo Studio sarà formativa, informativa ma anche finalizzata a comunicare l’essenza del marchio Volta Trucks.

Lo Studio Volta Trucks si trova nella storica Rue Edouard VII, vicino al Boulevard des Capucines, nel 9° Arrondissement di Parigi, tra i quartieri della Madeleine e dell’Opera.

Il concetto dello “Studio Volta Trucks” è complementare a quello dell’ “Hub Volta Trucks”, struttura annunciata di recente, che fornirà i servizi di manutenzione e post-vendita dell’offerta “Truck as a Service”, oltre a ospitare uffici amministrativi, il centro di formazione Volta Trucks Academy e un call center che fungerà da interfaccia tra i clienti e il team di esperti tecnici e commerciali dell’azienda, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I prossimi Studi e i prossimi Hub

Parigi è, oltre a Londra, uno dei due mercati di lancio dell’UE per Volta Trucks. L’azienda annuncerà presto l’esatta ubicazione dell’Hub Volta Trucks a Londra, anche se le attività dello Studio di Londra saranno gestite all’interno della base commerciale e di ricerca e sviluppo dell’azienda nell’area denominata “corridoio M4” tra Reading e Bracknell, vicino alle aziende dei clienti del Regno Unito. A tempo debito sarà confermata la posizione degli Studio e degli Hub nelle altre città di lancio dell’UE: Madrid, Milano, la regione tedesca del Reno-Ruhr e la regione olandese di Randstad.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X