sabato, 18 Maggio 2024
HomeEventiTranspotec Logitec, anche Prometeon tra i protagonisti

Transpotec Logitec, anche Prometeon tra i protagonisti

Prometeon partecipa a Transpotec Logitec 2024 con uno stand dedicato a Serie 02, SuperTruck e Pro Service. Nell’area esterna, test drive sull’Iveco Powerstar del team Italtrans protagonista al Rally Dakar con gli S02 Pista a brand Prometeon. Previsti inoltre workshop dedicati alla piattaforma di monitoraggio ProCkeck

Prometeon Tyre Group sarà protagonista di Transpotec Logitec, il salone dei trasporti e della logistica in programma a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio, con un proprio spazio, presso il Padiglione 22, stand L01 N02.

Prometeon partecipa a Transpotec Logitec 2024

Lo stand Prometeon presenterà un’area esclusiva, dedicata alla Serie 02, la nuova gamma di penumatici ad alto contenuto tecnologico e di sostenibilità – la prima Prometeon Engineering – con gli ultimi prodotti in arrivo sul mercato.

I visitatori potranno entrare in contatto con SuperTruck, il network di rivenditori indipendenti specializzati nel settore Truck & Bus che si avvantaggia della partnership con Prometeon. Nato in Italia nel 2016, divenuto consorzio nel 2019, oggi SuperTruck è in forte espansione in Europa.

Sarà inoltre dato spazio alla gamma di servizi Prometeon Pro Service, con la possibilità di organizzare workshop one-to-one dedicati alla piattaforma di monitoraggio Pro Check: grazie a tool dedicati, sarà possibile ad esempio mostrare ai clienti come, tramite app, misurare la profondità battistrada e la pressione su uno degli pneumatici presenti allo stand e visualizzare i risultati insieme a tutte le funzionalità che offre la piattaforma.

Sempre allo stand sarà presente un corner dedicato alla sponsorship tra Prometeon e Italtrans per il Rally Dakar 2024, dal 5 al 19 gennaio, che ha rappresentato la prima partecipazione ufficiale a una competizione per Prometeon Tyre Group.

Nell’occasione, sui truck dell’Italtrans Rally Team hanno fatto il loro debutto i nuovi S02 Pista, i primi pneumatici a brand Prometeon, nati per offrire una grande integrità strutturale nell’utilizzo off-road più estremo. All’insegna della continuità, dalla partnership nata con Italtrans, ci sarà la possibilità di effettuare, nell’area esterna della fiera, un test drive su uno dei truck da gara Iveco Powerstar che hanno preso parte al Rally Dakar 2024.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X