lunedì, 24 Marzo 2025
spot_img
spot_img

Iveco Group pubblica il bilancio 2024 e convoca l’Assemblea

Lo scorso 5 marzo Iveco Group N.V. ha depositato presso la Netherlands Authority for the Financial Markets (AFM) il bilancio per l’esercizio 2024 (Annual Report 2024) in formato ESEF (European Single Electronic Format). Il documento (che comprende il Sustainability Statement redatto in via volontaria secondo la Direttiva UE per la rendicontazione societaria di sostenibilità) è disponibile nella sezione Investors del sito internet della Società (www.ivecogroup.com).

Il bilancio sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli azionisti di Iveco Group (l’Assemblea), che si terrà in Amsterdam (Olanda) il giorno 16 aprile 2025 alle ore 12:00 CEST. L’ordine del giorno prevede altresì la discussione della dividend policy, la proposta di distribuzione di un dividendo in ragione di euro 0,33 per common share in circolazione, la relazione sulla remunerazione (oggetto di voto consultivo), l’esonero da responsabilità dei componenti del Board, la (ri)nomina degli Executive Directors e dei Non-Executive Directors, la conferma di Deloitte Accountants B.V. nel ruolo di revisore indipendente, la modifica della politica retributiva (Remuneration Policy), l’autorizzazione all’assegnazione agli Executive Directors di equity awards e il rinnovo dell’autorizzazione al riacquisto di common shares della Società.

Subordinatamente all’approvazione dell’Assemblea, le common shares di Iveco Group saranno quotate ex-dividend il giorno 22 aprile 2025. La record date per il dividendo sarà il 23 aprile 2025 e il dividendo sarà messo in pagamento il 24 aprile 2025.

L’Annual Report 2024, la Notice dell’Assemblea, le Explanatory Notes, la nuova Remuneration Policy, le istruzioni per il voto e il restante materiale pre-assembleare sono stati anch’essi pubblicati nella stessa data e sono disponibili sul sito internet della Società (www.ivecogroup.com)

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.

Articoli consigliati

X