martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraIl nuovo IVECO eDAILY vince l’ambito premio What Van? “One to Watch”

Il nuovo IVECO eDAILY vince l’ambito premio What Van? “One to Watch”

Il nuovo IVECO eDAILY ha ricevuto il riconoscimento One to Watch in occasione dei What Van? Awards 2023, il premio che una giuria di esperti indipendenti di tutto il settore di veicoli commerciali leggeri conferisce annualmente a marchi, aziende e organizzazioni che si sono distinte nella propria categoria

Alla luce dell’utilizzo innovativo di un sistema a batteria modulare, delle impareggiabili capacità di traino e di una ePTO fino a 15 kW, la migliore della categoria, questo riconoscimento sottolinea come il nuovo eDAILY sia pronto ad affrontare qualsiasi missione.

Il nuovo IVECO eDAILY ha ricevuto il riconoscimento One to Watch

Come ha spiegato James Dallas, curatore di What Van? “L’eDAILY è dotato di pratiche funzionalità, tra cui la possibilità di alimentare allestimenti. Disponibile in versioni da 3,5 a 7,2 tonnellate, l’eDAILY eguaglia le capacità di carico dei corrispettivi ICE e può contare su un massimo di tre batterie, per un’autonomia che arriva fino a 400 km. L’eDAILY, il nuovo veicolo elettrico di IVECO, rappresenta un’evoluzione rispetto alle precedenti incursioni del marchio nel mercato dei veicoli plug-in”.

Vittorio Bussi, Head of LCV Product Management, IVECO Truck Business Unit, ha affermato: “Siamo onorati di aver ottenuto questo prestigioso premio da What Van? Si tratta di un importante riconoscimento delle straordinarie funzionalità dell’eDAILY, che lo rendono un prodotto unico sul mercato”.

L’IVECO eDAILY

Progettato per essere il “gemello elettrico” dell’iconico Daily, l’eDAILY copre tutte le applicazioni dei veicoli commerciali leggeri, comprese le missioni e le applicazioni più gravose. L’eDAILY è disponibile nelle varianti furgone, cabinato, doppia cabina, scudato e minibus con MTT fino a 7,2 tonnellate, nelle versioni con ruota singola o ruote gemellate e con un’ampia gamma di scelta per altezza e passo.

IVECO ha già ricevuto i primi ordini per il suo ultimo veicolo elettrico, presentato ufficialmente in occasione dell’IAA 2022 tenutasi a settembre. L’eDAILY è stato scelto da Petit Forestier Group, leader europeo nel settore del noleggio e leasing di veicoli refrigerati, con la firma ad Hannover di un protocollo d’intesa che prevede la fornitura di 2.000 telai di eDAILY, e anche da SV Noleggio, un’azienda italiana con più di 20 anni di esperienza nel noleggio di veicoli refrigerati, che ha annunciato lo scorso novembre la firma di un accordo di fornitura per 200 eDAILY dotati di box frigo.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X