venerdì, 12 Luglio 2024
HomeVeicoliIVECO consegna 34 Daily a Giffi per il noleggio in tutta Italia

IVECO consegna 34 Daily a Giffi per il noleggio in tutta Italia

IVECO consegna 34 Daily a Giffi, azienda nazionale che si occupa di noleggio di veicoli industriali, edili e commerciali

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta presso la sede centrale di Avezzano, hanno partecipato l’Amministratore Unico Francesco Giffi e Alberto Strappini, titolare della concessionaria IVECO Strappini.

IVECO consegna 34 Daily a Giffi

Nello specifico, la fornitura è composta da 22 Daily 35C14H cubo pedana, 5 Daily 35S14H cassone ribaltabile, 7 Daily 35C14H cassone fisso con gru Bonfiglioli A35″ e sono dotati di Pack Business e Construction. I 34 Daily saranno disponibili per il noleggio su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della cerimonia di consegna, Francesco Giffi, Amministratore Unico dell’azienda, ha dichiarato: “Ho scelto IVECO perché è leader in Europa come brand e reputo i suoi mezzi come più strutturati e affidabili. Inoltre, ringrazio la concessionaria IVECO Strappini per la qualità e la velocità nella risoluzione della richiesta”.

Consegna curata da IVECO Strappini

La consegna è stata curata dalla concessionaria IVECO Strappini, che opera nelle province di Viterbo, Terni, Rieti e L’Aquila. La sede legale è situata ad Orte (VT), Località Caldare (di fronte al casello autostradale), su di un vasto complesso immobiliare di circa 25.000 mq, di cui 5.000 coperti.

Alberto Strappini, titolare della concessionaria, ha commentato: “Siamo onorati di avere Giffi tra i nostri migliori clienti. Li ringraziamo per averci scelto e per aver riposto in noi e nei veicoli IVECO la loro fiducia. Sono le aziende come Giffi che ci motivano a fare sempre meglio e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro”.

Chi è Giffi Noleggi

Nel 1999, a bordo di un camioncino OM65, inizia il viaggio di quella che oggi è l’azienda leader del noleggio generalista. Attualmente l’azienda è presente in Italia con 35 sedi e ha in programma l’apertura di nuove filiali, per raggiungere la massima capillarità su tutto il territorio. Giffi Noleggi vanta un’ampia flotta aziendale tra piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali. Durante la pandemia, l’azienda ha investito nell’apertura di nuove sedi e nell’ultimo anno ha iniziato ad ospitare e organizzare corsi di formazione per operatori di PLE e carrellisti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X