giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeVeicoliIVECO consegna 20 IVECO S-Way a Campioni Logistica Integrata

IVECO consegna 20 IVECO S-Way a Campioni Logistica Integrata

Campioni Logistica Integrata Spa, azienda specializzata nel trasporto multimodale, nazionale e internazionale, di merci pericolose classificate ADR e non, rifiuti pericolosi e non pericolosi, amplia il proprio parco mezzi, 100% IVECO, con 20 nuovi IVECO S-Way. L’IVECO S-WAY è il primo pesante della nuova generazione IVECO-WAY, con una cabina aerodinamica dal design moderno e originale, una connettività avanzata e cambi adatti a ogni tipo di missione.

Trasporto multimodale sostenibile

La scelta di Campioni Logistica Integrata diventa, quindi, un esempio di sostenibilità economica e ambientale in grado di mantenere il focus sul comfort e la sicurezza del driver, che può così godere di un ambiente di guida confortevole ed ergonomico.

In questa occasione l’Amministratore Delegato, Sergio Campioni, ha dichiarato: “Da 40 anni scegliamo IVECO perché risponde a due importanti e imprescindibili requisiti: un ottimo rapporto qualità prezzo e un’ottima rete europea di assistenza post-vendita, entrambe condizioni necessarie per poter competere con le sfide del mercato che ogni giorno affrontiamo. Romana Diesel e IVECO sono da sempre al nostro fianco, e spero davvero che lo siano anche in futuro”, spiega Sergio Campioni, Amministratore Delegato dell’azienda di trasporto.

La Campioni Logistica Integrata Spa, fondata nel 1981, si trova a Patrica (FR) ed è specializzata in trasporto multimodale di prodotti liquidi, con un forte radicamento nel mercato europeo delle multinazionali della chimica, della farmaceutica e del body care.
Campioni S.p.A. è stata supportata nel suo acquisto da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO di riferimento di zona che, in oltre 80 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con
una clientela importante nella sua area di riferimento e continua a essere punto di riferimento per i clienti del territorio.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X