mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeAssociazioniFIAP compie 75 anni

FIAP compie 75 anni

75 anni per FIAP: la Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali giunta all’importante traguardo annuncerà gli eventi celebrativi in una Conferenza organizzata il prossimo 6 marzo presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati

La FIAP compie 75 anni. Nata a Roma, il 15 giugno 1949, su iniziativa di un gruppo di Imprenditori lungimiranti, è tra le più storiche Associazioni di Rappresentanza del settore, da sempre in prima linea e presente al fianco delle Imprese e parte attiva nei tavoli di confronto con i Governi e le Istituzioni europee, con lo scopo di tutelare e promuovere il comparto, a livello nazionale ed internazionale.

75 anni per FIAP

Gli eventi e le iniziative programmate per celebrare l’importante traguardo raggiunto saranno annunciati il prossimo 6 marzo 2024, in una conferenza organizzata a Roma presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

“Una sede speciale per un evento speciale”, spiega Alessandro Peron, Segretario generale FIAP. “Sarà l’occasione, prima di tutto, per ricordare il lavoro e lo sforzo compiuto, per rappresentare e sostenere il settore, dalle tante persone che ne hanno fatto parte, e da quelle che oggi lavorano per l’Organizzazione. E poi, per rendere noto il nutrito programma di eventi che la Federazione ha pianificato per il 2024, nel corso dei quali vogliamo ancora una volta mettere bene in evidenza l’impegno per la crescita imprenditoriale delle Imprese e delle persone che ci lavorano. Tra questi il LOGISTIC VILLAGE, importante e innovativa iniziativa espositiva, organizzata in occasione del TRANSPOTEC LOGITEC della Fiera Milano dall’8 al 11 maggio.”

L’evento potrà essere seguito, a partire dalle ore 14.30, collegandosi alla WEB TV della Camera dei Deputati, al sito https://webtv.camera.it/

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X