mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeUltim'oraCitroën lancia “ECOBONUS ROTTAMAZIONE” e offre ai suoi clienti i benefici degli...

Citroën lancia “ECOBONUS ROTTAMAZIONE” e offre ai suoi clienti i benefici degli incentivi statali

Per quanto riguarda i Veicoli Commerciali, Citroën rafforza i vantaggi della rottamazione per veicoli ante Euro 4 offrendo un incentivo complessivo fino a 17.000 euro. L’iniziativa vale sia per i veicoli commerciali come Citroën Berlingo, Citroën Jumpy e Citroën Jumper, sia per la gamma di vetture trasformate autocarro N1, come Nuova C3, SUV C3 Aircross, SUV C5 Aircoss, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer, Berlingo e SpaceTourer.

Citroën rinnova l’Ecobonus anche per tutti i modelli della sua gamma elettrificata: il Nuovo ë-Jumpy, ad esempio, può beneficiare di un contributo fino a 14.000 euro. Eletto “International Van of the Year 2021”, la versione elettrica di Jumpy rappresenta la soluzione pratica e adatta alle esigenze dei professionisti. Offre grande versatilità di utilizzo grazie alla sua autonomia fino a 330 km (nel ciclo di omologazione WLTP) e la possibilità di accedere liberamente alle zone urbane a traffico limitato, contribuendo inoltre a salvaguardare la qualità dell’aria e ottimizzare i costi di utilizzo.

Grazie all’operazione “ECOBONUS ROTTAMAZIONE”, Citroën dimostra ancora una volta il suo approccio da “people minded Brand” e la sua costante attenzione alle persone, in linea con la sua firma di Marca “Inspired by You”. Ognuno avrà così l’opportunità di mettersi al volante del veicolo desiderato della Marca del Double Chevron, qualsiasi esso sia, senza alcuna eccezione.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X