lunedì, 24 Gennaio 2022

Bridgestone presenta il nuovo sito Bandag

 

 

 

 

Bridgestone ha presentato il nuovo sito Bandag, www.bandag.eu, specificatamente studiato per la gamma di pneumatici con battistrada ricostruito Bandag per le flotte di veicoli industriali e autobus. Il sito web è aggiornato con le novità sui prodotti ricostruiti e tutte le informazioni utili per soddisfare le attuali richieste delle flotte.

La struttura del sito è incentrata sul concetto ‘Bandag, The Smart Choice’, che spiega perché i prodotti della gamma Bandag sono in grado di soddisfare le diverse esigenze e sono particolarmente apprezzati dalle flotte che cercano di ottimizzare la durata dei pneumatici garantendo un risparmio sui costi.

I visitatori del sito possono visionare in maniera facile e veloce il processo di ricostruzione dei battistrada prevulcanizzati, la gamma completa di pneumatici ricostruiti Bandag e Bridgestone e i benefici per l’ambiente. Inoltre, possono ottenere importanti informazioni sulla gestione dei pneumatici e sulle soluzioni più adatte per le flotte in collaborazione con i rivenditori Bandag.

Centrale nel layout del sito è il nuovo Selezionatore di Prodotto, che porta gli utenti a selezionare direttamente il prodotto più indicato per le loro specifiche applicazioni di trasporto. Accanto al Selezionatore di Prodotto gli utenti trovano il link per accedere al rivenditore Bandag più vicino su Google map. Un link sull’homepage porta i rivenditori Bandag direttamente al loro sito extranet dedicato, Bandag Plaza, che offre loro esaustive informazioni tecniche, commerciali e di prodotto.”Bridgestone gestirà il contenuto del sito e la sua manutenzione, grazie all’uso della tecnologia Smartsite”, ha dichiarato Amélie Vangermeersch, Business Marketing Specialist, Bridgestone Europe, e Project Manager del nuovo sito. “Il sito ci consentirà di fornire alle flotte utenti finali, ai rivenditori e a tutti i visitatori informazioni aggiornate in qualsiasi momento.”

X