lunedì, 27 Giugno 2022
HomeUltim'oraAssotir invita all’unità di azione

Assotir invita all’unità di azione

“Indispensabile ed urgente uno sforzo unitario, pur nelle diversità di valutazioni, anche forti, che persistono, per il bene delle nostre imprese, altrimenti la crisi economica e le nostre controparti ci faranno sparire”. Claudio Donati, Segretario generale di T.I. ASSOTIR afferma: “Stiamo assistendo ad un luglio pieno di convulsioni, tra tir-lumaca annunciati, revocati e poi di nuovo proclamati; mini operazioni lumaca fatte da chi non aveva mai fatto sentire una sua voce dissonante; giudizi opposti e contraddittori delle diverse Associazioni sulla qualità delle rivendicazioni; giudizi opposti e inconciliabili di Associazioni e Governo sulla medesima riunione e sullo stato complessivo della trattativa.
Da tutto ciò deriva un senso crescente di confusione nella categoria e un’impressione complessiva di inaffidabilità del sistema associativo.
E' del tutto evidente che occorra una svolta, radicale e rapida, in questo settore. Un innalzamento degli obiettivi. Non c’è più tempo per cincischiare”.

Da www.assotir.it

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X