giovedì, 2 Maggio 2024
HomeVeicoliAl via in Italia l’apertura ordini della nuova gamma di veicoli commerciali...

Al via in Italia l’apertura ordini della nuova gamma di veicoli commerciali di Stellantis

Stellantis apre la vendita della nuova gamma di veicoli commerciali in Italia. I quattro marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot rinnovano i loro modelli più iconici sia nelle versioni termiche che elettriche, dando il via al più importante lancio finora avvenuto in questo strategico settore

Stile, contenuto tecnologico e performance sono i principali elementi di rinnovamento che riguarderanno ben tre modelli per ogni marchio, nei segmenti più significativi del mercato: compatto, medio, grande.

Stellantis apre la vendita della nuova gamma di veicoli commerciali in Italia

«Su tutta la Rete dei concessionari italiani – ha precisato Salvatore Cardile, Marketing, Communication Manager della Business Unit LCV di Stellantis Italiasarà possibile configurare e ordinare una gamma ricca di allestimenti e contenuti che soddisferà le più esigenti necessità dei nostri Clienti. In particolare, sono da evidenziare i contenuti di sicurezza e tecnologia arricchiti con i sistemi di guida autonoma fino a livello 2 e di un sistema di infotainment che include una innovativa ‘Smartphone station’ e un display da 10”. Anche le performance sono rilevanti con propulsori termici in grado di offrire potenze da 120 a 180 CV con cambio manuale o automatico e motori elettrici con potenze fino a 200kW e autonomie di prim’ordine che consentono ad esempio ai modelli del segmento più grande di percorrere fino a 370 Km».

L’apertura ordini della nuova gamma di veicoli commerciali di Stellantis rientra nell’ambito dell’offensiva strategica Pro One annunciata nelle scorse settimane.

Una gamma completa di tecnologie avanzate

Stellantis e i suoi brand si avvalgono di una gamma completa di tecnologie avanzate di propulsione elettrificata, sicurezza, ADAS e connettività per offrire un ambiente privo di stress ai conducenti e un partner commerciale affidabile ai proprietari di veicoli commerciali.

Con l’approccio a 360 gradi della strategia Pro One, gli specialisti di prodotto dei marchi e i consulenti sono in grado di aiutare i professionisti a scegliere veicoli, equipaggiamenti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze. In base all’aspettativa del cliente, alle sue capacità e alla sua mission, Stellantis propone la soluzione aziendale più adatta.

In dettaglio:

  • Citroën presenta i nuovi Berlingo, e-Berlingo, Jumpy, e-Jumpy, Jumper, e-Jumper.
  • Fiat Professional presenta i nuovi Doblò, e-Doblò, Scudo, e-Scudo, Ducato, e-Ducato.
  • Opel presenta i nuovi Combo, Combo_e, Vivaro, Vivaro_e, Movano, Movano_e.
  • Peugeot presenta i nuovi Partner, e-Partner, Expert, e-Expert, Boxer, e-Boxer.
Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X