Renault Trucks sarà presente al SOLUTRANS, Salone Internazionale delle Soluzioni di
Trasporto, che si svolgerà a Lione dal 2 al 6 Marzo 2010.
Il costruttore presenterà l’ultimo nato della sua gamma commerciale: il nuovo Renault Master.
Esso proporrà, anche, il programma “Optifuel Solution”, di riduzione del consumo, e la nuova
firma di marca Renault Trucks Deliver, che intende ridare fierezza a tutti gli attori del mondo del trasporto stradale. L’appuntamento con Renault Trucks, per tutti i visitatori, è nel padiglione 66, stand K81, per scoprire gli altri veicoli esposti che saranno: un Midlum 220.12,un Kerax 460.26, un Premium Strada 460.18 e un Magnum 520.18.
La nuova punta di diamante della gamma commerciale di Renault Trucks farà la sua prima apparizione pubblica in occasione di Solutrans, Salone Internazionale delle Soluzioni di Trasporto, a Lione dal 2 al 6 marzo 2010.
Il Renault Master di nuova generazione sarà per la prima volta esposto sullo stand (K81) del costruttore Situato al padiglione 66.
Il Renault Master, best-seller dalle qualità riconosciute da tutti i professionisti, fruisce di una buona reputazione che il suo successore saprà ampiamente perpetrare grazie alle molteplici soluzioni e ai molteplici vantaggi che propone agli addetti ai lavori: nuovo design, nuova cabina, nuove motorizzazioni e nuovi modelli inediti. Renault Master viene proposto nelle configurazioni furgone, autotelaio cabinato e doppia cabina, pianale cabinato, pianale scudato, autotelaio scudato, che si declinano, secondo le versioni, in trazione anteriore o posteriore e in ruota singola o gemellata. I professionisti, per accompagnare e facilitare il loro lavoro quotidiano, possono contare su un servizio di vendita e di assistenza dedicato ai veicoli commerciali nei centri Fast&Pro, su dei contratti di manutenzione Start&Drive o su dei contratti di estensione di garanzia Expandys.