Dalla Fiera di Verona alla Cava Prati per provare tutte le nuove versioni di Arocs e Canter. Mercedes-Benz diventa così protagonista al Samoter delle prove.
In campo le taglie forti della Stella con i modelli Euro 6 di Arocs veicolo ambasciatore di Mercedes nel cava-cantiere. Le sue caratteristiche sono forza, efficienza e robustezza e la Casa di Stoccarda ne dà un primo assaggio nei padiglioni del Samoter (hall 11), per poi mandare tutti in cava, dove la gamma a disposizione dei visitatori è molto ampia: 4151 AK 8×8/4 carro (con frizione Turbo Retarder, con cambio PowerShift e con cambio manuale), 4148 K 8×4/4 con cambio PowerShift e cambio manuale, 4143 K 8×4/4 cambio PowerShift, 3345 K 6×4/4 con cambio POwerShift e 3351 S 6×4/4 sempre con cambio POwerShift.
Oltre alla famiglia Arocs in campo anche Fuso Canter 6C18 4×4.
Una bellissima location quella della Cava Prati che sta dando modo ai tanti clienti Mercedes e ai visitatori del Samoter di provare i veicoli in condizioni reali da lavoro e rendersi conto direttamente della forza e nello stesso flessibilità di questo vero e proprio Re della Cava, ma anche di tutte le applicazioni legate all’edilizia e al movimento terra.
Vediamo alcune immagini delle prove effettuate oggi da centinaia di professionisti di questo settore.
{gallery}cava{/gallery}