venerdì, 19 Aprile 2024
HomeEventiAl Samoter in cava protagonista la Stella

Al Samoter in cava protagonista la Stella

Dalla Fiera di Verona alla Cava Prati per provare tutte le nuove versioni di Arocs e Canter. Mercedes-Benz diventa così protagonista al Samoter delle prove.

In campo le taglie forti della Stella con i modelli Euro 6 di Arocs veicolo ambasciatore di Mercedes nel cava-cantiere. Le sue caratteristiche sono forza, efficienza e robustezza e la Casa di Stoccarda ne dà un primo assaggio nei padiglioni del Samoter (hall 11), per poi mandare tutti in cava, dove la gamma a disposizione dei visitatori è molto ampia: 4151 AK 8×8/4 carro (con frizione Turbo Retarder, con cambio PowerShift e con cambio manuale), 4148 K 8×4/4 con cambio PowerShift e cambio manuale, 4143 K 8×4/4 cambio PowerShift, 3345 K 6×4/4 con cambio POwerShift e 3351 S 6×4/4 sempre con cambio POwerShift.

Oltre alla famiglia Arocs in campo anche Fuso Canter 6C18 4×4.

 

Una bellissima location quella della Cava Prati che sta dando modo ai tanti clienti Mercedes e ai visitatori del Samoter di provare i veicoli in condizioni reali da lavoro e rendersi conto direttamente della forza e nello stesso flessibilità di questo vero e proprio Re della Cava, ma anche di tutte le applicazioni legate all’edilizia e al movimento terra.

 

Vediamo alcune immagini delle prove effettuate oggi da centinaia di professionisti di questo settore.

 

{gallery}cava{/gallery}

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
Articolo precedente
Articolo successivo
X