giovedì, 18 Luglio 2024
HomeAftermarketWürth Phygital Hub a LetExpo 2023

Würth Phygital Hub a LetExpo 2023

Würth presenta i suoi ultimi servizi digitali e tecnologici alla fiera del trasporto e della logistica sostenibili LETExpo 2023, in programma dal 8 al 11 marzo presso il polo fieristico di Verona. Nel padiglione 6 dell’evento, l’azienda presenta il Würth Phygital Hub, uno spazio che unisce il mondo fisico e digitale, utilizzando tecnologie immersive come la realtà mista e olografica per offrire soluzioni innovative ai professionisti della logistica.

Durante la fiera, il personale di Würth sarà a disposizione per presentare la gamma completa di prodotti e servizi dedicati ai professionisti della logistica, tutti in linea con i valori di Würth che promuovono un approccio più digitale, sicuro e sostenibile. “Grazie alle potenzialità della realtà mista e della realtà aumentata, Würth accompagna e supporta le imprese verso un futuro più sostenibile, rispondendo alle nuove esigenze dei clienti, semplificando i processi di acquisto e di tutta la supply chain e coniugando risparmio di tempistiche, costi, e consumi“, ha dichiarato il CEO di Würth Italia, Nicola Piazza.

La gamma di servizi offerti dal Phygital Hub include HoloLink e HoloMaintenance, che consentono la richiesta di assistenza e manutenzione da remoto, HoloShowroom e HoloStore per la presentazione di prodotti a distanza e HoloProject, che consente la progettazione di macchinari e impianti grazie alla visualizzazione in diversi contesti e spazi.

 

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X