lunedì, 4 Luglio 2022
HomeUltim'oraVolvo: una carta fedeltà per camionisti

Volvo: una carta fedeltà per camionisti

Firmata Volvo Trucks, MYTRUCK è la prima iniziativa italiana pensata per premiare la fedeltà della clientela verso la qualità e l’affidabilità dei servizi di assistenza e manutenzione autorizzati nel settore dei trasporti pesanti.
Basato su un meccanismo di accumulo punti, il programma è rivolto a tutti i clienti italiani della casa svedese: ad ogni servizio di assistenza effettuato presso tutte le officine autorizzate Volvo Trucks, i titolari della carta – richiedibile sul sito dedicato
www.mytruck.it – si vedranno assegnare dei punti, che daranno così diritto a numerosi premi e vantaggi. La carta sarà disponibile a partire dal prossimo 5 luglio, sia per i titolari di aziende di trasporto sia per i proprietari di un veicolo industriale Volvo.

Su www.mytruck.it saranno inoltre disponibili alcuni contenuti e servizi informativi utili ad agevolare il lavoro quotidiano dei camionisti, quali aggiornamenti sulla situazione del traffico su strade e autostrade, le condizioni meteo e una mappa interattiva delle officine autorizzate Volvo Trucks in Italia. Il portale sarà così il collettore di tutte le informazioni di cui un autotrasportatore ha bisogno, reperibili, di norma, su più canali differenti.

I vantaggi offerti dal programma di accumulo punti comprendono:

accessori originali Volvo;

prodotti del merchandising Volvo Trucks;

convenzioni e agevolazioni presso alcune catene di negozi e partner esterni, appartenenti ai più svariati settori (ristorazione, grande distribuzione, ecc.);

premi dedicati selezionati tra le migliori marche del mercato.
Gli iscritti a MYTRUCK saranno anche destinatari di iniziative dedicate, ricevendo notifica in anteprima di tutte le novità e promozioni relative al mondo Volvo Trucks.

“Il mondo del dopo vendita presenta ancora oggi una situazione piuttosto caotica e variegata, contando un largo numero di operatori spesso improvvisati e poco competenti”, afferma l’Ing. Marco Lazzoni, Amministratore Delegato di Volvo Truck Corporation – Sede Italiana. “Il messaggio che vogliamo dare con questa nuova iniziativa è che affidare l’assistenza e la manutenzione del proprio mezzo ad operatori capaci, autorizzati e certificati, significa aumentare il valore e la durata del veicolo, garantendo così al proprio investimento la massima protezione possibile”.
Conclude Lazzoni: “Qualità e sicurezza sono da sempre i valori portanti della strategia di Volvo Trucks: il progetto MyTruck, a supporto di un maggiore utilizzo da parte dei nostri Clienti della Rete di Officine Autorizzate Volvo, è parte di essa”.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X