sabato, 3 Dicembre 2022
HomeEventitruckEmotion premia i più virtuosi

truckEmotion premia i più virtuosi

L’edizione 2013 di truckEmotion (dall’11 al 13 ottobre all’Autodromo di Monza) punta i riflettori sugli operatori del settore, premiando con il patrocinio dell’U.I.C.R. (Unione Internationale des Chaffeurs Routiers) i più meritevoli, ossia l’autista e l’azienda che si sono distinti nel corso dell’anno per l’impegno nel campo della sicurezza e dell’abbattimento delle emissioni nocive, ma anche in quello della solidarietà. Questa è solo una delle tante novità e iniziative che l’organizzazione della manifestazione ci sta svelando mano a mano.
Due i premi che verranno assegnati: Driver of the year e Company of the year, quest’ultimo riservato all’azienda  che darà prova di provvedere con attenzione e cura al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie, di essere impegnata nel sociale,  nel campo della sicurezza e dell’abbattimento delle emissioni dei suoi mezzi, che dovranno essere costituiti per almeno il 50% da veicoli Euro 4.
Ambedue i premi saranno assegnati da un’apposita giuria, che decreterà il vincitore dopo aver esaminato con cura la documentazione presentata dai partecipanti a sostegno delle proprie candidature.
Se siete dunque “virtuosi” e potete dimostrarlo, non vi resta che candidarvi: Regolamenti e moduli di iscrizione per entrambi i premi sono disponibili e scaricabili ai siti www.truckemotion.it e www.noicamionisti.it. La documentazione richiesta deve essere inviata entro il 15 settembre 2013 agli indirizzi [email protected] (per Driver of the Year) e [email protected] (per Company of the Year) o via fax al numero 178.6080042

X