mercoledì, 26 Gennaio 2022

Sprinter Blue Tour 2010

Sprinter BlueTOUR 2010 è il giro d’Italia ‘verde’ che porta in diverse città italiane l’impegno Mercedes-Benz per la riduzione dei consumi e delle emissioni. Partecipando a questa iniziativa tutti possono conoscere i vantaggi della tecnologia BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz. Sprinter BlueTOUR 2010 è iniziato lo scorso 6 maggio a Firenze e terminerà il 13 giugno a Bologna.

Sprinter BlueTOUR 2010 permette di conoscere da vicino, anche grazie alla simpatia della ‘iena’ Giulio Golia, l’attuale generazione di Sprinter Euro 5, che fissa nuovi parametri di riferimento grazie alla tecnica di propulsione coniugando l’economia con l’ecologia ed il piacere di guida. Minori consumi di carburante e minori emissioni abbinate a prestazioni più elevate: questo è il vero significato dell’efficienza per Mercedes-Benz.

Scegliere uno Sprinter BlueEFFICIENCY rappresenta oggi una chiara opportunità per risparmiare sui costi di gestione, rispettare l’ambiente ed aumentare la redditività della propria impresa. All’aumentare dei veicoli in flotta aumentano i vantaggi, possedere un veicolo tecnologicamente all’avanguardia e già rispondente allo standard EEV (Enhanced Environmentally Friendly Vehicles) significa fare un investimento a lungo termine ed assicurarsi un sicuro vantaggio competitivo.

Lo Sprinter BlueTOUR anima mercati all’ingrosso di generi alimentari, centri di vendita all’ingrosso di materiale elettrico e prodotti per l’edilizia così come le principali vie commerciali delle 11 città protagoniste del tour con la possibilità di conoscere da vicino Sprinter e la tecnologia BlueEFFICIENCY e provare su strada i veicoli, con la collaborazione delle Concessionarie Mercedes-Benz, non soltanto nei giorni di permanenza della carovana ma anche in seguito.

Tutti gli appassionati che incontrano Sprinter BlueTOUR nelle 11 città possono essere protagonisti di un’ironica intervista, focalizzata sul tema del rispetto ambientale e sulle soluzioni offerte dalla tecnologia BlueEFFICIENCY. In tempo reale, l’intervista viene proiettata sugli schermi all’intero ed all’esterno dello stand in modalità split-screen: a sinistra Giulio Golia, a destra l’intervistato ripreso “live”.

Tutti coloro che effettuano il test drive presso tutte le Concessionarie della Rete Mercedes-Benz Veicoli Commericiali dal 6 maggio al 19 giugno possono partecipare all’estrazione di interessanti premi, tra i quali, 1 hospitality pack per due persone per assistere alla finale del campionato mondialo di calcio Sudafrica 2010.

X