lunedì, 15 Luglio 2024
HomeUltim'oraLamberet, Spolzino è il nuovo dealer in Campania

Lamberet, Spolzino è il nuovo dealer in Campania

Spolzino è il nuovo dealer Lamberet in Campania. L’ampliamento della rete di dealer di Lamberet rientra nella strategia del costruttore di essere vicino ai clienti che operano sul territorio italiano

“Noi di Lamberet siamo molto contenti ed orgogliosi di annunciare con grande piacere un altro importante tassello nella nostra rete di Lamberet Italia. Come importatore del brand Lamberet portiamo avanti il DNA della nostra Casa Madre, quello di offrire soluzioni per il trasporto stradale di merci in temperatura controllata. Siamo il partner chiave dei nostri clienti trasportatori, carrozzieri e costruttori in Italia. Per ciò, il nostro impegno è quello di fornire delle soluzioni innovative, sia per i prodotti, sia per i servizi, per accompagnarli nel loro percorso di transizione energetica. Tutto ciò lo stiamo realizzando insieme al coinvolgimento della nostra rete di dealer italiani che per noi rappresentano un asset imprescindibile del nostro business” ha dichiarato Sandro Mantella, Amministratore Delegato di Lamberet Italia.

Spolzino è il nuovo dealer Lamberet in Campania

Infatti, venerdì 15 dicembre 2023 Lamberet ha accolto nel suo network un nuovo dealer. Alla presenza di Michele Spolzino, Giuseppe figlio di Michele, di Giuseppe figlio di Nicola e dell’Amministratore Delegato di Lamberet Italia Sandro Mantella, è stato siglato l’accordo che vede Spolzino diventare concessionario Lamberet per la Campania.

Chi è Spolzino, il nuovo dealer di Lamberet

La famiglia Spolzino è presente nel settore automotive da oltre 50 anni. La cultura e la storia della famiglia hanno sempre avuto come punto imprescindibile del loro lavoro l’obbiettivo di perseguire e garantire nel tempo la soddisfazione del cliente. L’inserimento del nuovo dealer Spolzino avrà come obbiettivo quello dello sviluppo dell’attività commerciale e dell’attività di services per Lamberet nella regione Campania, regione molto importante per Lamberet Italia in quanto è la regione con il più alto immatricolato di veicoli in ATP d’Italia.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X