mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeEventiSOLUTRANS 2019, ai blocchi di partenza

SOLUTRANS 2019, ai blocchi di partenza

Per l’edizione di SOUTRANS del 2019, il 90% della superficie è già prenotata, con un aumento del 16% a pari periodo nel 2017. Questa nuova edizione preannuncia una presenza importante di tutti gli operatori del mercato.
Ad oggi, il salone registra un aumento degli espositori del 16 % rispetto allo stesso periodo nel 2017, con il 23% di nuovi espositori: Volkswagen, Menci & C.Spa, LAG Trailers BV… e il 25% di espositori internazionali.
I 7 principali costruttori mondiali di VI (DAF, Iveco, MAN, Mercedes, Renault Trucks, Scania e Volvo Trucks) hanno confermato la loro presenza accanto ai principali costruttori francesi ed europei di rimorchi e semi-rimorchi, senza dimenticare i principali attori nel settore VUL (costruttori, carrozzieri, progettisti e componentisti di carrozzeria per VUL).

Assolutamente rivolto al futuro, l’edizione 2019 mette l’accento sulle tecnologie digitali ed elettriche e moltiplica le azioni e gli eventi acceleratori di sviluppo della filiera. SOLUTRANS si posiziona come la più grande riunione europea di veicoli industriali e urbani elettrici, da 3,5 a 44 tonnellate.

X