domenica, 27 Novembre 2022
HomeVeicoliScania porta la gamma completa al Bauma 2013

Scania porta la gamma completa al Bauma 2013

Anche Scania vi aspetta al Bauma 2013 presso il suo stand (102/202 al padiglione B4) che ospiterà una gamma completa di nove motori Euro 6, fra cui innanzitutto il debutto mondiale dei V8 Euro 6 di Scania, fino a robusti autocarri da costruzione con intelligenti sistemi di assistenza al conducente come Scania Opticruise con varie modalità operative. Saranno inoltre presentati esempi dei più recenti miglioramenti di Scania in termini di styling e aerodinamica.
Scania mostrerà anche una serie di motori industriali conformi ai più recenti standard sulle emissioni, sempre più venduti ai produttori OEM in tutto il mondo. Questi motori sono utilizzati anche per il gruppo generatore di Scania, presentato per la prima volta in Europa. All’esterno del padiglione fieristico sarà presente un’officina mobile, una soluzione per avviare le attività in località remote come cave di estrazione.
Scania unisce le proprie forze a quelle dei clienti per portare la loro capacità di guadagno a nuovi livelli. Soluzioni complete per la diagnostica di assistenza e la manutenzione, su misura per tutte le esigenze di ogni operatore, sono in corso di realizzazione al di là dei confini tradizionali. La nuova diagnostica remota di Scania garantisce importanti vantaggi in termini di operatività del cliente.

X