lunedì, 15 Agosto 2022
HomeEventiPassione, emozione e business: TruckEmotion vi aspetta anche quest'anno

Passione, emozione e business: TruckEmotion vi aspetta anche quest’anno

truckEmotion, l’atteso e coinvolgente evento dedicato al mondo dei veicoli da lavoro e da trasporto, torna a motori rombanti all’Autodromo di Monza i prossimi 11,12 e 13 ottobre.
Forte del successo raccolto nell’edizione 2012, che ha ospitato oltre 5.000 partecipanti, 1.300 prove veicoli e più di 30 eventi tematici, truckEmotion promette per l’edizione 2013 interessanti novità, che verranno via via svelate nel corso dei prossimi mesi.
Il sito dell’evento, completamente rinnovato e dalla grafica accattivante e dinamica, è già online all’indirizzo www.truckemotion.it: qui è possibile scoprire le prime notizie ed anticipazioni relative alla manifestazione. Il sito, così come i social media dedicati all’evento, saranno un canale di comunicazione importante per aggiornare gli appassionati sulle iniziative in programma.
Passione, emozione e business rimangono gli elementi distintivi della manifestazione: truckEmotion ospiterà un intenso programma per gli addetti ai lavori e per tutti gli appassionati: convegni, workshop, meeting commerciali e prove in pista, che quest’anno raddoppiano rispetto alla scorsa edizione (oltre che sabato 12 sarà possibile provare i veicoli anche domenica 13), dando la possibilità, con precedenza a chi si prenoterà sul sito, di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle Case Costruttrici nello spettacolare circuito di Monza.
Le novità per l’edizione 2013 non finiscono qui: saranno allestiti circuiti alternativi dedicati a dimostrazioni dinamiche, mentre tutti i visitatori potranno partecipare agli eventi collaterali e di intrattenimento.
Last but not least, in collaborazione con l’associazione Noi Camionisti e con il patrocinio dell’ U.I.C.R. (Unione Internationale des Chaffeurs Routiers), truckEmotion ospiterà le cerimonie di premiazione delle prime edizioni dei riconoscimenti internazionali Driver of the Year e Company of the year, riservati rispettivamente all’autista ed alla società di autotrasporto che si sono distinti meritevolmente nel corso dell’anno (regolamento e informazioni su come partecipare sono disponibili sul sito).
Il countdown è appena iniziato, accendete i motori: truckEmotion è già partito!

Articolo precedenteIl grido di allarme di Trasportounito
Articolo successivoProva di forza
X