martedì, 16 Aprile 2024
HomeUltim'oraPanasonic a LetExpo, le soluzioni per rimanere connessi

Panasonic a LetExpo, le soluzioni per rimanere connessi

in occasione di LetExpo, in programma a Verona dal 12 al 15 marzo 2024, Panasonic Mobile Solutions espone la propria gamma completa di notebook e tablet rugged con sistema operativo Windows, che consentono a operatori e tecnici sul campo di rimanere digitalmente connessi, con particolare attenzione all’integrazione su veicoli e alle soluzioni docking specializzate.

Una scelta che ricorda quella fatta al MWC 2024 dove la presenza delle società impegnate nell’automotive si è ben consolidata nel mondo mobile. “Lavorare spostandosi – soprattutto in ambiente esterno – comporta sfide uniche. Ma attrezzando la forza lavoro con soluzioni rugged specializzate si migliora drasticamente l’efficienza delle operazioni, mentre si garantisce un netto incremento del ROI aziendale,” commenta Francesco Magallo, Key Account Manager di Panasonic Mobile Solutions.

Il focus sarà la gamma TOUGHBOOK, nota per la propria ampia gamma di accessori e periferiche, con particolare attenzione all’integrazione su veicoli e alle soluzioni docking specializzate, pensate per adattare i dispositivi in tutta sicurezza ai mezzi di trasporto. Al contempo, dal punto di vista software, Panasonic mette a disposizione dei propri utenti i sistemi operativi Windows 11 e Windows 11 Pro, in grado di assicurare maggiore potenza di elaborazione, sicurezza e flessibilità per i lavoratori mobili.

L’appuntamento con Panasonic Mobile Solutions è a LetExpo dal 12 al 15 marzo 2024 – padiglione 2, stand D4.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X