martedì, 29 Novembre 2022
HomeLogisticaPalletways sempre più paneuropea

Palletways sempre più paneuropea

Palletways, leader in Europa dei servizi di distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha annunciato due importanti iniziative di sviluppo dei propri servizi paneuropei. In primo luogo, amplierà la copertura geografica estendendo il servizio da e verso la Repubblica Ceca e la Slovacchia. inoltre, aggiungerà due nuovi tipi di pallet al mix esistente: il Mini Quarter e il Light Pallet. Entrambe le iniziative sono state avviate a partire da oggi, lunedì 2 settembre 2013.

Con l’estensione del servizio alla Repubblica Ceca e alla Slovacchia, Palletways porta a 13 i Paesi europei collegati, rafforzando ulteriormente la sua posizione di leader nel settore della distribuzione di merce pallettizzata.

Rachael Alpha, Amministratore Delegato di Palletways Europe GmbH, ha dichiarato: “L’estensione del nostro Network a due nuovi Paesi rientra nella nostra strategia di espansione geografica in Europa finalizzata ad ampliare il tipo di servizi offerti ai nostri clienti. Questa scelta rafforza ulteriormente la nostra posizione sul mercato in qualità di Network europeo leader nel settore della distribuzione espresso di merce pallettizzata”.

Con l’introduzione del “Mini Quarter” e del “Light pallet”, che si aggiungono al Full, all’Half e al Quarter pallet, Palletways offre ora un servizio ancora più completo anche a chi deve spedire in Europa. Il Light – per merce leggera e voluminosa, e il Mini Quarter – per pallet inferiori a 150 kg, sono attivi in Italia già da diversi anni per diversificare le tipologie di pallet al fine di poter attrarre i volumi di diversi settori merceologici.

Rachael Alpha, ha aggiunto: “l’introduzione dei due nuovi pallet è il frutto della continua analisi delle esigenze dei nostri Clienti. Vogliamo offrire i migliori servizi a livello europeo e le nuove tipologie di pallet consentono di estendere la nostra offerta a nuovi Clienti che lavorano in vertical market diversi da quelli che serviamo attualmente”.

Articolo precedente
Articolo successivo
X