mercoledì, 8 Febbraio 2023
HomeAftermarketIn viaggio con U-GO!

In viaggio con U-GO!

U-GO! è il primo condizionatore trasportabile, ideato, prodotto e distribuito da Autoclima Spa. Ve lo abbiamo presentato su questo sito qualche mese fa https://www.trasportale.it/veicoli/componenti-e-accessori/5247-arriva-u-go,-il-fresco-portatile.html) e sul numero di giugno-luglio di Trasportare Oggi in Europa.
E’ il perfetto compagno di viaggio per la sua estrema compattezza, la flessibilità di impiego e la buona resa refrigerante. Gli autisti della V&V Service Srl di Andrea Vial, nota azienda di trasporti di Pagnano d’Asolo nel trevigiano, proprietaria di una flotta di 60 camion, ne potranno usufruire durante il loro lavoro.

 

La V&V infatti ha ricevuto in una unica consegna 40 esemplari di U-GO!. Nella foto vediamo un momento dell’incontro tra il signor Andrea Vial e l’Ad di Autoclima Giorgio Moffa. L’occasione è stata anche un fondamentale momento di confronto e di indagine riguardo alle particolari esigenze degli autisti e alle specifiche richieste del patron Andrea Vial. Lo stesso Vial motiva poi la sua scelta di non avvalersi di condizionatori da parcheggio fissi, prodotti sempre da Autoclima, per poter sfruttare la trasportabilità e la versatilità di U-GO anche su mezzi prossimi alla sostituzione e in generale per coprire la turnazione normale e stagionale dei veicoli. Solo uno dei successi del carismatico U-GO! per il quale continuano a giungere ordini e consensi da ogni parte d’Italia e d’Europa.

X