martedì, 18 Gennaio 2022

Nuovi sollevatori telescopici di SAF-HOLLAND

SAF-HOLLAND amplia la gamma dei suoi sollevatori telescopici. Le robuste SAF Hercules sono ora disponibili anche nella versione Compact, ideata per veicoli ribassati pianalati, trasporto pesante e veicoli gran volume. Il nuovo sollevatore SAF con supporto girevole garantisce un’elevata altezza da terra per rimorchi biga mentre il comprovato sollevatore a caduta SAF completa la gamma dei sollevatori telescopici.

I sollevatori telescopici della Casa si sono dimostrati efficaci nell’uso quotidiano dei veicoli industriali e sono utilizzati in tutto il mondo – in condizioni di temperature moderate dell’Europa centrale così come nel freddo gelido o nel caldo torrido del deserto. Grazie alla loro elevata qualità, hanno una lunga durata, il funzionamento è affidabile e consentono operazioni economicamente efficienti. I sollevatori telescopici sono utilizzabili con semplicità e con poco sforzo, facilitando l’attività quotidiana di gancio e sgancio di rimorchi e semirimorchi. “I nostri sollevatori telescopici hanno un’ottima reputazione internazionale.
Stiamo ampliando la nostra gamma con nuovi modelli studiati per le differenti aree di applicazione”, afferma Elmar Weber, Product Manager OE Europe presso SAF-HOLLAND.

X