giovedì, 13 Giugno 2024
HomeUltim'oraA Roma un nuovo appuntamento con MAN For Fresh

A Roma un nuovo appuntamento con MAN For Fresh

Il tour di MAN For Fresh arriva a Roma: il progetto di MAN Italia dedicato al trasporto a temperatura controllata sarà nella capitale il 24 e il 25 febbraio

MAN For Fresh è un progetto di MAN Italia dedicato al trasporto a temperatura controllata che coinvolge tutti gli attori della filiera per garantire ai clienti soluzioni personalizzate adatte alle loro esigenze. Presentato a Venezia a dicembre 2022, il progetto della Casa del Leone, infatti, vede coinvolti non solo MAN Truck & Bus Italia ma anche allestitori, l’intera rete MAN e ovviamente la nuova gamma di veicoli MAN, dal TGX al TGL passando per TGS e TGM.

Il tour di MAN For Fresh arriva a Roma

MAN For Fresh sarà presentato in Italia attraverso un Tour che toccherà le principali città italiane. La prima tappa del 2023 è stata presso il MAN Center di Milano Sud il 27 e 28 gennaio.

Il secondo appuntamento si svolgerà a Roma, il 24 e il 25 febbraio.

Presso il MAN Center di Roma, in Via dell’Agricoltura 18, sarà possibile scoprire la flotta dimostrativa con gli allestimenti creati su misura e conoscere la rete dei professionisti del settore coinvolti nel progetto.

Nello specifico, i mezzi che caratterizzeranno la tappa romana saranno:

  • TGL 12.220 con allestimento “tentata vendita”
  • TGM 18.290 con allestimento “carne appesa”
  • TGM 18.290 con allestimento “pesce”
  • TGM 18.290 con allestimento “18 pallet”
  • TGX 26.470 con allestimento “23 pallet”
Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X