martedì, 7 Febbraio 2023
HomeEventiMAN For Fresh, prosegue il tour di MAN Italia dedicato alla catena...

MAN For Fresh, prosegue il tour di MAN Italia dedicato alla catena del freddo

MAN For Fresh continua il suo viaggio per l’Italia: Milano e Roma le prossime tappe del progetto di MAN Italia dedicato al trasporto a temperatura controllata

La riconosciuta allestibilità dei carri MAN unita alle competenze di un ufficio tecnico e di una rete commerciale pronti a collaborare con i diversi allestitori sono stati da sempre uno dei punti di forza dell’offerta di MAN Truck & Bus Italia. MAN For Fresh è però qualcosa di più di un semplice progetto commerciale: un vero e proprio strumento di lavoro a disposizione del mercato lungo tutta la filiera del freddo, dal produttore al cliente finale.

MAN For Fresh continua il suo viaggio per l’Italia

Presentato lo scorso anno presso il MAN Center Venezia, MAN For Fresh si accinge a proseguire il suo tour con due nuove tappe: Milano (27-28 gennaio) e Roma (24- 25 febbraio) per poi proseguire a marzo nel Sud Italia anche in collaborazione con le Rete dei Concessionari MAN.

La tappa di Milano

La prima tappa del 2023 è presso il MAN Center di Milano Sud il 27 e 28 gennaio durante il quale si potranno vedere da vicino e provare su strada i veicoli con il supporto del personale tecnico MAN e degli allestitori partner dell’iniziativa.

La flotta dimostrativa è cresciuta integrando ulteriori applicazioni dedicate al trasporto refrigerato grazie anche all’accordo recentemente chiuso con nuovi allestitori del settore. Nello specifico, i mezzi che caratterizzeranno la tappa milanese sono:

  • TGL 12.220 4×2 con allestimento Lamberet per la “tentata vendita”
  • TGM 18.290 4×2 con allestimento Lamberet trasporto “carne appesa”
  • TGM 18.290 4×2 con allestimento L’Idealcar trasporto “pesce”
  • TGM 18.290 4×2 con cella da 7.5 m Lamberet per i 18 pallet
  • TGX 26.470 6×2 con cella da 9.60 m Lamberet per i classici 23 pallet
  • TGX 26.470 6×2 con cella da 9.60 m IFAC per i classici 23 pallet

L’appuntamento è a San Giuliano Milanese in via Tirso 3.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X