martedì, 7 Febbraio 2023
HomeVeicoliVOLTA TRUCKS conferma la produzione dei primi 300 camion

VOLTA TRUCKS conferma la produzione dei primi 300 camion

Primi 300 ordini per Volta Zero, il veicolo totalmente elettrico di Volta Trucks. La sua produzione in serie inizierà nei prossimi mesi

I primi Volta Zero usciranno dalla linea di produzione dello stabilimento a contratto dell’azienda a Steyr, in Austria, all’inizio del secondo trimestre 2023. Questo permetterà di soddisfare la forte domanda da parte dei clienti per il camion totalmente elettrico creato ad hoc per la logistica urbana.

Primi 300 ordini per Volta Zero

Volta Trucks ha compiuto importanti progressi nelle prime settimane del 2023, confermando più di 300 ordini da parte dei clienti per i primi veicoli che usciranno dalle linee produttive in Austria. Questi coprono una parte consistente del target di produzione del 2023, anticipando i test dei veicoli pilota da parte dei clienti. È un traguardo importante che dimostra l’interesse nelle caratteristiche di Volta Zero e la fiducia nella nostra capacità di mantenere le promesse,” ha affermato Essa Al-Saleh, Chief Executive Officer di Volta Trucks. “Volta Trucks è pronta a conseguire traguardi di successo per il primo anno di vendite e produzione. Siamo fiduciosi e concentrati sul raggiungimento delle nostre ambizioni strategiche e del nostro obiettivo di decarbonizzazione e miglioramento della sicurezza nei centri urbani,” ha concluso.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X