domenica, 27 Novembre 2022
HomeUltim'oraMAN rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo centro a...

MAN rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo centro a Milano Sud

La nuova struttura si affianca, nell’area di Milano, al MAN Center Milano Ovest (Rescaldina) con l’importante obiettivo di integrare e rafforzare ulteriormente la presenza del marchio del leone in questa area commerciale strategica e garantire un supporto tecnico di qualità a tutti i clienti.

Si caratterizza per la presenza di un ampio piazzale espositivo di 3.000 mq, un’officina di 2.210 mq, un magazzino ricambi di 300 mq è un’area commerciale di 287 mq dedicata agli uffici del personale di vendita. Tratto distintivo del MAN Center Milano Sud (San Giuliano) oltre a garantire i servizi di vendita e assistenza per le tre tipologie di prodotto del brand MAN (truck, van e bus) è sicuramente la sua posizione strategica. Si trova infatti all’intersezione tra due delle più importanti arterie stradali urbane e interurbane di Milano, le tangenziali est e ovest del capoluogo lombardo. La nuova struttura rappresenta inoltre il punto di riferimento per tutti i trasportatori che transitano o partono da Milano per percorrere l’asse autostradale verso il centro-sud (autostrada A1).

Presso il nuovo MAN Center Milano Sud opera personale commerciale e tecnico formato e altamente specializzato in grado di fornire ai clienti il necessario supporto alla vendita e all’assistenza delle differenti tipologie di prodotto del brand. Il personale tecnico di questa struttura ha da poco ottenuto la certificazione necessaria per prestare assistenza e manutenere il prodotto elettrico MAN.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X